Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,329
Ma tu la stai provando? Com'é la traduzione?anche a questo giro basta reinstallare la mod dopo la patch, per fortuna è ancora compatibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu la stai provando? Com'é la traduzione?anche a questo giro basta reinstallare la mod dopo la patch, per fortuna è ancora compatibile
fatta con l'IA, ma con un'ottima IA , si capisce sempre il senso anche quando mostra un po' il fianco anche dovuto al fatto che l'inglese usato in sto gioco sarebbe difficile, in alcuni casi, anche per un quasi madre linguaMa tu la stai provando? Com'é la traduzione?
no è molto migliore di tante altre traduzioni dove usano IA alla google translate.Secondo me non ci sta capendo una sega già mi vedo il compendio "tu habla italiano"
Per sua discolpa avrà il bimbo che gli porta la soglia dell'attenzione sotto il minimo minimo.
Grazie, mi sa che é la stessa usata per Disco E.fatta con l'IA, ma con un'ottima IA , si capisce sempre il senso anche quando mostra un po' il fianco anche dovuto al fatto che l'inglese usato in sto gioco sarebbe difficile, in alcuni casi, anche per un quasi madre lingua
[automerge]1763541061[/automerge]
no è molto migliore di tante altre traduzioni dove usano IA alla google translate.
no no quella di disco elysium era la peggiore traduzione della storia, non c'è paragoneGrazie, mi sa che é la stessa usata per Disco E.
Il compendiofatta con l'IA, ma con un'ottima IA , si capisce sempre il senso anche quando mostra un po' il fianco anche dovuto al fatto che l'inglese usato in sto gioco sarebbe difficile, in alcuni casi, anche per un quasi madre lingua
[automerge]1763541061[/automerge]
no è molto migliore di tante altre traduzioni dove usano IA alla google translate.
ma cosa intendi ?Il compendio![]()
Il codex.ma cosa intendi ?
a me sembra scritto in maniera molto piu' che dignitosa, non ho trovato errori pacchiani.Il codex.
inglese aulicissimo in molti frangenti .... quindi questa traduzione è cmq un tool importante, molto meglio che stare con in mano il cell con google translate che traduce anche molto peggioA me non é dispiaciuta per niente ma secondo me tu intendi un'altrano no quella di disco elysium era la peggiore traduzione della storia, non c'è paragone
con questa remastered sono arrivato ad inizio cap 4, ma nelle altre run che feci sia sul gioco base che su Wotl la difficoltà è sempre stata a scemare e finisce totalmente nel cap. 4 quando arruoli un certo pg che è assolutamente rotto e lo rimane ovviamente anche quiIo sono a 40 ore con pg tra livello 46 e 55. Gli scontri con i boss stanno iniziando ad essere complessi, nel senso che spammano magie aoe che polverizzato i pg più deboli. Ho trovato comunque delle degne soluzioni, ad esempio inviando in prima linea i pg più cattivi che hanno distrutto il boss prima che potesse fare altri danni - poi alcuni scenari si possono vincere buttando giù il target, senza rischiare troppo.
Lato storia resta interessante con tante storie e personaggi. Devo infine potenziare le classi avanzate ma ci vuole tempo e farm.

Credo di aver capito chi sia. E se lo si mette in campo ci sono pure dialoghi extra.con questa remastered sono arrivato ad inizio cap 4, ma nelle altre run che feci sia sul gioco base che su Wotl la difficoltà è sempre stata a scemare e finisce totalmente nel cap. 4 quando arruoli un certo pg che è assolutamente rotto e lo rimane ovviamente anche qui![]()

dipenend ... nel senso .... ci so no alcuni personaggi di storai forti ed altri che fan caare e son meglio i tuoi genici, se li hai fatti bene ovvia menteFinalmente sta iniziando a prendermi e alcune battaglie iniziano ad essere complicate, perché mi ritrovo contro i Summoner o perché magari usano Charm sul mio Black Mage che con Thundaja oneshotta praticamente tutti
Al party si è aggiunto il primo personaggio "di storia". Consigliate di puntare su quelli o andare avanti con i 3/4 generic che mi porto dietro da inizio gioco?

minchia che grindata per il teleportSono al capitolo 3 e, visto che il boss finale del capitolo 2 mi aveva dato parecchio filo da torcere, ho grindato un bel po' e ho sbloccato Teletrasporto su tutti i membri principali del party, oltre ad alcune classi avanzate
Tra poco si va di Dual Weapon con Ramza![]()
... cmq é proprio dual wielder l'abilità che rompe il gioco, bastava quella 
Io non l'ho mai sbloccato il teleport, troppi punti. Concordo che con il dual wield su certe classi rompi il gioco.Sono al capitolo 3 e, visto che il boss finale del capitolo 2 mi aveva dato parecchio filo da torcere, ho grindato un bel po' e ho sbloccato Teletrasporto su tutti i membri principali del party, oltre ad alcune classi avanzate
Tra poco si va di Dual Weapon con Ramza![]()

si si lo so é alla base del piu' vecchio e famoso metodo di farming away dal 97Per sbloccare Teleport easy, basta imparare Focus e usare la classe Time Mage con tutti ed in un'oretta si fa, perché comunque i personaggi prendono il 25% dei JP ogni volta che un altro personaggio con la stessa classe fa un'azione
Ovviamente sfruttate le "battaglie libere". Fate fuori tutti i nemici tranne uno e spammate Focus, curando all'occorrenza con gli Item o con la magia bianca