PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Li avevo visti quei video ed aspettavo proprio per vedere cosa combinavano nel remastered.:cry:
Ti devi accontentare di vedergliele mentre combattono o zampettano qua e la :stema:

E fu così che clyde divenne miope...welcome on board!

Sent from my SM-N9005

Non avevo dubbi che ci fosse qualcuno assunto solo per le mutandine, erano troppo particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dafuq ma se ha i pantaloncini.

edit: comunque nella versione ps4 è stato censurato nell'archivio il poter ruotare i personaggi a piacere, ora non si possono più inquadrare da sotto lì, l'ho appena scoperta sta censura cercando i video delle mutandine della versione psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nuooooo io volevo vedere le mutandine in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhe dai, se le cose stan cosi... qualcuno che vuole la collector? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualche consiglio sul miglior party utilizzabile? Sono ad inizio del CAP 2 ma mi pare che ACE faccia abbastanza schifo come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta solo Deuce.

Fai passare 10 ore in-game (puoi anche mettere un personaggio a correre in tondo alla fontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), prendi Avoid dal Moogle della Class 1 (quello davanti all'entrata principale dell'Accademia), equipaggialo su Deuce, procedi ad ammazzare tutto e ad ottenere Kill Sight come se piovessero.

Al massimo se proprio vuoi un party intero (consiglio: sfrutta il secret training per tenere più o meno tutti allo stesso livello (non per forza lo stesso, ma non fare distacchi enormi)... Io sto da *** con Deuce, Cater ed Eight. Sub Party King, Sice, Seven.

E son serio su Deuce. Deuce è schifosamente OP, considerando che i suoi attacchi ignorano la difesa nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi hai:

>Attacchi ad inseguimento

>Mine

>Attacco fisico (Su+Quadrato su PS4) AoE

>AoE Buffs (come AI support non è malaccio, ma se la usi a mano puoi sfruttare meglio i buff)

Puoi tranquillamente tener premuto attacco, Avoid schiva tutto in automatico e nel mentre ammazzi tutti da far schifo.

Basta solo Deuce.
Fai passare 10 ore in-game (puoi anche mettere un personaggio a correre in tondo alla fontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), prendi Avoid dal Moogle della Class 1 (quello davanti all'entrata principale dell'Accademia), equipaggialo su Deuce, procedi ad ammazzare tutto e ad ottenere Kill Sight come se piovessero.

Al massimo se proprio vuoi un party intero (consiglio: sfrutta il secret training per tenere più o meno tutti allo stesso livello (non per forza lo stesso, ma non fare distacchi enormi)... Io sto da *** con Deuce, Cater ed Eight. Sub Party King, Sice, Seven.

E son serio su Deuce. Deuce è schifosamente OP, considerando che i suoi attacchi ignorano la difesa nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi hai:

>Attacchi ad inseguimento

>Mine

>Attacco fisico (Su+Quadrato su PS4) AoE

>AoE Buffs (come AI support non è malaccio, ma se la usi a mano puoi sfruttare meglio i buff)

Puoi tranquillamente tener premuto attacco, Avoid schiva tutto in automatico e nel mentre ammazzi tutti da far schifo.
E ciao ciao divertimento col bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco sporcarmi le mani nella maniera più action possibile coi melee nel corpo a corpo, poi ognuno libero di giocare come vuole, ci mancherebbe.

Arrivata anche a me la copia da Square (nongratismaledetti :rickds:)

Non vedo l'ora di iniziarlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo aspettare che mi ritorni la PS4.. e soprattutto, non so se iniziare prima questo o Bloodborne, zio cane :l4gann:

Help Ragazzi! non riesco a vincere una missione!!! qualcuno sa aiutarmi?

Nello specifico

La missione strategica dove devi conquistare la zona di Meroe...dove bisogna assediare le due-tre basi in pianura e per ultima quella sull'altura..

In pratica prendo tutte le basi e ok...quando poi però devo far partire il mio attacco sulla città finale questa comincia a spammare quintali di corazzate, mezzi aerei e magitek su praticamente tutti i fronti, sfondandomi ogni difesa e riconquistando tutto...come caspita si fa a battere?..è una quest di lv 38 e io la sto pure affrontando con un team di lv 43

Ciao a tutti una curiosità ma da dove si impostano le varie abilità di combattimento dei PG?
può farlo solo al vestigio o quando iniziano le missioni

apri il vestigio e scegli equipaggiamento; lì puoi cambiare oggetti e abilità equippate

Per potenziare e imparare nuove skill, sempre nel vestigio vai su evoluzione

mentre per potenziare le magie, (non puoi da subito) fai vestigio e poi "altocristallum"

Final Fantasy Type-0 HD | Contiene la demo di FFXV (solo D1 Edition) | SG: 7...

può farlo solo al vestigio o quando iniziano le missioniapri il vestigio e scegli equipaggiamento; lì puoi cambiare oggetti e abilità equippate

Per potenziare e imparare nuove skill, sempre nel vestigio vai su evoluzione

mentre per potenziare le magie, (non puoi da subito) fai vestigio e poi "altocristallum"
Si può fare solo con le missioni principali ?

Perché ho sbloccato dalle abilità con gli altri pg e non avendole equipaggiate subito ora non so zone fare XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si può fare solo con le missioni principali ? Perché ho sbloccato dalle abilità con gli altri pg e non avendole equipaggiate subito ora non so zone fare XD

nono, non solo in missione, diciamo che oltre a settarli all'inizio delle varie missioni puoi farlo anche dai vari vestigi sparsi per le mappe (i vestigi sono i cristalli punti di salvataggio)

Raga, nessuno che l'ha provato in remoto su Vita? Secondo me sarebbe un gioiellino...
Io ci sto giocando in remoto e devo dire che graficamente sembra guadagnarne... Non so se una mia impressione ma.vedo meno effetto nebbiolina

nono, non solo in missione, diciamo che oltre a settarli all'inizio delle varie missioni puoi farlo anche dai vari vestigi sparsi per le mappe (i vestigi sono i cristalli punti di salvataggio)
Ok grazie e su che voce del vestigio devo andare? perché ci ho provato ma non ci son riuscito XD

Visto l'artbook, visto il filmato iniziale.

Mi sa che sono più hyppato per questo che per la demo (che comunque mi piace).

Ma si sa se la guida esce effettivamente il 26 ?

E ciao ciao divertimento col bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco sporcarmi le mani nella maniera più action possibile coi melee nel corpo a corpo, poi ognuno libero di giocare come vuole, ci mancherebbe.
Evabbò, se Square pensava di fare un PG Hard to use and to Master ma ha sminchiato seriamente perché non approfittarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok grazie e su che voce del vestigio devo andare? perché ci ho provato ma non ci son riuscito XD

Equipaggiamento per scegliere le skill e gli oggetti da equipaggiare,

Evoluzione per sbloccare nuove skill e potenziarle con gli ap guadagnati salendo di livello

Ma quanto son fatte col qulo le missioni pseudo tattiche di addestramento dove devi conquistare le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Visto l'artbook, visto il filmato iniziale. Mi sa che sono più hyppato per questo che per la demo (che comunque mi piace).

Ma si sa se la guida esce effettivamente il 26 ?
non so..su internet pochi siti riportano la data di uscita...gaystop la dà al 6...io la prendo sicuro, perchè questo è un final fantasy che ha tanta roba opzionale e un sacco di cose più o meno nascoste, quindi un guidozzo ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto son fatte col qulo le missioni pseudo tattiche di addestramento dove devi conquistare le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
si purtroppo devo dire che sono abbastanza frustranti..l'idea di base era buona, ma è stata sfruttata male...a parte il fatto che purtroppo non amo neanche il sistema di gestione dei chocobo di questo FF perchè avendoli limitati e da breedare continuamente è sempre una menata spostarsi sulla mappa..soprattutto perchè a caso mentre li usi ti lasciano a piedi

per caso tu sei riuscito a fare la missione tattica di Meroe? non riesco a vincerla

Son banalotte, ma non son tantissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro