PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito capitolo 3

*** benedica Trey o non ci sarei riuscito. Pensare che è anche quello a livello più basso. Devo aumentargli il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito capitolo 3

*** benedica Trey o non ci sarei riuscito. Pensare che è anche quello a livello più basso. Devo aumentargli il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trey è una belva con il suo arco. Ma jack spacca troppo... Non c'è niente da fare

si purtroppo devo dire che sono abbastanza frustranti..l'idea di base era buona, ma è stata sfruttata male...a parte il fatto che purtroppo non amo neanche il sistema di gestione dei chocobo di questo FF perchè avendoli limitati e da breedare continuamente è sempre una menata spostarsi sulla mappa..soprattutto perchè a caso mentre li usi ti lasciano a piedi
per caso tu sei riuscito a fare la missione tattica di Meroe? non riesco a vincerla
Sto facendo quelle di livello 36/37, non ricordo proprio i nomi.

Son banalotte, ma non son tantissime.
Più che banalotte son proprio fatte male, tutto quanto, dal modo in cui tu attacchi una truppa, al modo in cui tu devi conquistare le basi, non potevano fare una cosa peggiore.

Non è neanche questione di tattica, perchè ci son 3/4 cose che puoi fare al massimo.

Sto facendo quelle di livello 36/37, non ricordo proprio i nomi.

Più che banalotte son proprio fatte male, tutto quanto, dal modo in cui tu attacchi una truppa, al modo in cui tu devi conquistare le basi, non potevano fare una cosa peggiore.

Non è neanche questione di tattica, perchè ci son 3/4 cose che puoi fare al massimo.
allora non ci sei ancora arrivato per tua fortuna...vedrai..quante bestemmie...

Si comunque sono fatte male anche perchè non si capisce perchè alcune skill te le fa usare, altre no, poi spostarsi sulla mappa è una rottura perchè sei lentissimo, e per andare a supportare una base, intanto nel perdi altre 5 solo per il tempo che ci butti a raggiungerla...

Poi gli avversari non giocano alla pari..quindi non è neanche una vera e propria questione di strategia...quando arrivi che stai per sconfiggerli, il gioco si inventa che hanno "gratuitamente" un megarecupero che fà loro sparare fuori unità più forti aggratis che spaccano tutti i fronti dove tu non stai..e potendo stare solo su un fronte alla volta...

Quel che è peggio è che in tutto ciò non puoi neanche comandare tutte le città..ma 1a massimo massimo 2 durante questi scontri...quindi non puoi neanche organizzare le cose in maniera intelligente...boh

Ok. Ho provato a fare un'esercitazione e i soldati mi asfaltavano con un colpo di fucile... Eppure erano solo 10 livelli più alti della mia squadra! XD

Ho notato che Cinqua quando raccogli i Phantoma se li infila da qualche parte sotto la gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, dopo averli usati parecchio, ho rivalutato un sacco Jack e Cater.

Jack all'inizio non mi piaceva molto a causa dei suoi movimenti un po' legnosi, ma dopo averlo imparato a gestire come si deve si fanno delle belle carneficine con la sua katana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Cater invece all'inizio mi sembrava molto più debole di King, invece dopo averla usata in modo più approfondito mi sono accorto che è davvero potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima inoltre sono riuscito ad abbattere un colossus con Deuce... fa strano vedere un bestione del genere cadere di fronte al suono di un flauto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sono un po' overlivellato. Ho superato la missione di Iscah senza rinforzi e usando solo i 3 personaggi che avevo scelto di schierare. Tutto il party si attesta sul 19-20.

Quanto è forte Trey? :morris82:, è la prima volta che vedo un PG con l'arco così letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse sono un po' overlivellato. Ho superato la missione di Iscah senza rinforzi e usando solo i 3 personaggi che avevo scelto di schierare. Tutto il party si attesta sul 19-20.
Anch'io l'ho superata senza alcun problema (ammetto che le prime missioni le ho trovate parecchio semplici), comunque a breve la difficoltà dovrebbe innalzarsi un po' (o almeno io adesso sto trovando delle difficoltà al quinto capitolo ;p)

Quanto è forte Trey? :morris82:, è la prima volta che vedo un PG con l'arco così letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se si potenziano a dovere le sue abilità diventa parecchio forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per esempio gli ho potenziato al massimo l'abilità del tiro caricato e ci ho steso un Colossus a distanza in men che non si dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema del uberlivellamento dopo si intensifica sempre di più, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me han ribilanciato ste cose rispetto la versione psp.

Tutti parlavano di quanto fosse difficile sto gioco, è una passeggiata a difficoltà normale.

Il problema del uberlivellamento dopo si intensifica sempre di più, trust me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me han ribilanciato ste cose rispetto la versione psp.

Tutti parlavano di quanto fosse difficile sto gioco, è una passeggiata a difficoltà normale.
Sulla difficoltà... Se non erro, c'è Cadet, la nuova Easy Mode, poi Officer (la stessa della versione PSP), Agito (la Hard della PSP) e Finis (la Impossible della PSP).

@Flare: buona parte son facoltative, credo che di obbligatorie siano 3, forse 4 in tutto il gioco.

Sulla difficoltà... Se non erro, c'è Cadet, la nuova Easy Mode, poi Officer (la stessa della versione PSP), Agito (la Hard della PSP) e Finis (la Impossible della PSP).
@Flare: buona parte son facoltative, credo che di obbligatorie siano 3, forse 4 in tutto il gioco.
Qui ci sono solo tre difficoltà, almeno alla prima run, poi non so.

Facile e normale che sinceramente non ho idea di cosa cambi :stu2: e difficile che aumenta a tutti di 30 il livello, è un po' troppo per la prima run, sono uberlivellato, ma non così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma su PS4 la quarta difficoltà si sblocca finendo il gioco una volta? Quando selezionai la difficoltà, mi diceva che era possibile sbloccare un'altra difficoltà soddisfando determinati requisiti...

La difficoltà non ha senso...non c sono trofei al riguardo
Alcune evocazioni (molte ad essere onesto) le sblocchi solo in alcune missioni da standard in su. A difficile sono già toste, ho sudato con un party al 50. Ad estremo (si sblocca dopo aver completato il gioco) saranno improponibili.

EDIT: Per chiarezza, visto che nelle pagine precedenti c'erano dubbi. La 4a difficoltà "estrema" si sblocca completando il gioco, immagino sia irrilevante a quale difficoltà lo si completi (l'ho finito a facile e l'ha sbloccata). Non so se ne siano presenti altre

La difficoltà non ha senso...non c sono trofei al riguardo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Senso di sfida, questo sconosciuto.

- - - Aggiornato - - -

Alcune evocazioni (molte ad essere onesto) le sblocchi solo in alcune missioni da standard in su. A difficile sono già toste, ho sudato con un party al 50. Ad estremo (si sblocca dopo aver completato il gioco) saranno improponibili.
EDIT: Per chiarezza, visto che nelle pagine precedenti c'erano dubbi. La 4a difficoltà "estrema" si sblocca completando il gioco, immagino sia irrilevante a quale difficoltà lo si completi (l'ho finito a facile e l'ha sbloccata). Non so se ne siano presenti altre
Quindi si sblocca roba particolare finendo le missioni a difficile... buono a sapersi, spero si sblocchino anche rifacendo le missioni dal menù principale.

Quindi si sblocca roba particolare finendo le missioni a difficile... buono a sapersi, spero si sblocchino anche rifacendo le missioni dal menù principale.
Non ti dirò quali per evitarti spoiler, ma te lo confermo, si sblocca roba anche rigiocandole dal menu principale

Non ti dirò quali per evitarti spoiler, ma te lo confermo, si sblocca roba anche rigiocandole dal menu principale
Curiosità, devo giocarle anche a facile, o se le rigioco a difficile me le segna come se l'avessi fatta a tutte le difficoltà?

Tanto per regolarmi quante volte devo farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro