PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Autunno 2015.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero pure io primavera 2015, sarebbe un sorpresone se uscisse a fine anno, oltre primavera ...........................be e' square :bah!:

anzi adesso che mi viene in mente a dicembre esce il ff per 3ds, ergo minimo primavera.

vediamo cmq, i report dopo l'annuncio dicevano che il gioco era stato presentato alla stampa giocabile gia da parecchio quindi in teoria erano a buon punto, vedremo.

Ultima modifica:
Final Fantasy Type-0: Bryce Hitchcock nel cast dei doppiatori inglesi

L'attrice Bryce Hitchcock lo conferma personalmente su Twitter: farà parte del cast dei doppiatori e presterà la propria voce al personaggio di Deuce nella versione HD di Final Fantasy Type-0.

Bryce ha iniziato la sua carriera già da giovanissima, e attualmente vanta nel suo curriculum la presenza in diversi film e cast di doppiaggio. Il personaggio che andrà a interpretare fa parte della Class Zero, si tratta di una flautista, ed è descritta come una ragazza dal carattere gentile e diligente, ma dotata di grande caparbietà.

Come annunciato da Square Enix durante l'E3 2014, il remaster in HD di Final Fantasy Type-0 è previsto per l'arrivo su PS4 e XB1 in Europa e Nord America, ma non si hanno dettagli su una probabile data di uscita.

fonte : SC

Final Fantasy Type-0: Bryce Hitchcock nel cast dei doppiatori inglesi
L'attrice Bryce Hitchcock lo conferma personalmente su Twitter: farà parte del cast dei doppiatori e presterà la propria voce al personaggio di Deuce nella versione HD di Final Fantasy Type-0.

Bryce ha iniziato la sua carriera già da giovanissima, e attualmente vanta nel suo curriculum la presenza in diversi film e cast di doppiaggio. Il personaggio che andrà a interpretare fa parte della Class Zero, si tratta di una flautista, ed è descritta come una ragazza dal carattere gentile e diligente, ma dotata di grande caparbietà.

Come annunciato da Square Enix durante l'E3 2014, il remaster in HD di Final Fantasy Type-0 è previsto per l'arrivo su PS4 e XB1 in Europa e Nord America, ma non si hanno dettagli su una probabile data di uscita.

fonte : SC
È un nome che ho già sentito..., non ricordo dove però....

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Square Enix is showing the first gameplay footage of Final Fantasy Type-0 HD at PAX Prime in Seattle this weekend, and IGN got a first look at the 20-minute demo.
IGN’s preview doesn’t actually share many new details, unfortunately. But it does reveal that the game is 80 percent complete, and that while it won’t look as good as Final Fantasy XV visually, it “looked good and ran super smoothly.”

The outlet also quizzed director Hajime Tabata on the lack of a PS Vita version, but said he kept circling the question around to the excitement of finally being able to play the game on the big screen and on new hardware.

http://gematsu.com/2014/08/final-fantasy-type-0-hd-80-percent-complete#2tR5zZYppTl1bQq3.99

dovevano chiedere della versione ps3 chi se ne frega di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che farà il suo debutto ufficiale alla conferenza di lunedì,se poi esce qualcosa prima meglio,ma dubito.

Buono che sia già all'80%,magari esce in tempi decenti.

Beh oddio,marzo da noi...la localizzazione occidentale non è pronta da tempi immemori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (secondo la leggenda,almeno)

Potrebbero anche provarci a fare una release worldwide,secondo me.

yeah!!! :lalala::hype::superhype::rickrlld::crazy::queen:

chi lo avrebbe mai detto che lo avrebbero mostrato al PAX :rickds:

sarebbe perfetto aprile-maggio 2015 WW

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se è 80% ho la sensazione che fino ad autunno del prossimo anno non si farà vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era da aspettarselo che la grafica non sarebbe stata per niente uguale a quella di FFXV.. Però chi a potuto guardare la demo ha avuto una reazione positiva..Speriamo bene, anche se non ho dubbi sulla qualità del gioco

In teoria dovrebbero mostrare un trailer entro questa settimana, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Marzo da loro dicevo.
Te lo dicevo io che lo sviluppo era particolarmente avanzato :nfox:

In teoria dovrebbero mostrare un trailer entro questa settimana, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Entro lunedì di sicuro,prima non so.

L'hanno portato al PAX solo per mostrarlo alla stampa americana in vista del blowout imminente,mi sa.

tecnicamente in giappone non è mai stato annunciato

l'occasione del tgs è buona per farlo

tecnicamente in giappone non è mai stato annunciatol'occasione del tgs è buona per farlo
Il gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro