M
.Mad
Possiamo aspettarci qualcosina anche alla conferenza Sony per caso?Il gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiamo aspettarci qualcosina anche alla conferenza Sony per caso?Il gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so che è off topic, ma il fatto che confermi la presenza di type-0 e non del XV mi fa soffrire :tragic:Il gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
addio FF XV allora, non avremo niente neanche quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come dicevo appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
type 0 esiste per tre motiviCome avevo previsto. Adesso l'attenzione sarà concentrata su questo titolo, per FF XV ci sarà ancora da attendere. Non che sia necessariamente un male, anzi per adesso sono più interessato a questo.
Tolto il fatto che comunque mi interessa type-0 e che quindi lo giocherò, a ogni evento SE avrà SEMPRE qualcosa da far vedere, quindi se funziona veramente così la questione non vedremo mai FF XV, quindi non ha sensoCome avevo previsto. Adesso l'attenzione sarà concentrata su questo titolo, per FF XV ci sarà ancora da attendere. Non che sia necessariamente un male, anzi per adesso sono più interessato a questo.
no dai non penso, per febbraio/maggio dovremmo averlo se come penso ci sara una release contemporanea o quasi.Anche se è 80% ho la sensazione che fino ad autunno del prossimo anno non si farà vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al TGS mostrarono lo stesso trailer dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo che l'anno scorso, al TGS, fu mostrato FFXV senza annunci da parte di Square, quindi una piccola percentuale che venga comunque mostrato a sorpresa anche quest'anno a parer mio c'è.Per il resto, non vedo l'ora che mostrino Type-0, non ce la faccio più ad aspettarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossiamo aspettarci qualcosina anche alla conferenza Sony per caso?
Su questo punto non posso proprio sbottonare nulla ragazzi, mi spiace.addio FF XV allora, non avremo niente neanche quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
infatti , tra l'atro questo type 0 è sia un titolo non numerato che nuovo (ma solo per metà)Tolto il fatto che comunque mi interessa type-0 e che quindi lo giocherò, a ogni evento SE avrà SEMPRE qualcosa da far vedere, quindi se funziona veramente così la questione non vedremo mai FF XV, quindi non ha senso![]()
allora ho confuso le due conferenze, intendevo quella dove mostrarono per la prima volta l'ultimo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl TGS mostrarono lo stesso trailer dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
figurati, grazie comunque per le tue newsDirei proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo punto non posso proprio sbottonare nulla ragazzi, mi spiace.
mata ne'
Già il fatto che non l'abbia smentito mi sa di conferma (o mi sono svegliato ottimista?). Grazie mille come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDirei proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo punto non posso proprio sbottonare nulla ragazzi, mi spiace.
mata ne'
Grazie mille.Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif