PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so che è off topic, ma il fatto che confermi la presenza di type-0 e non del XV mi fa soffrire :tragic:

Il gioco sara' mostrato al tgs sotto forma di trailer e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

addio FF XV allora, non avremo niente neanche quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come avevo previsto. Adesso l'attenzione sarà concentrata su questo titolo, per FF XV ci sarà ancora da attendere. Non che sia necessariamente un male, anzi per adesso sono più interessato a questo.

come dicevo appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avevo previsto. Adesso l'attenzione sarà concentrata su questo titolo, per FF XV ci sarà ancora da attendere. Non che sia necessariamente un male, anzi per adesso sono più interessato a questo.
type 0 esiste per tre motivi

1. la gente voleva giocarci sia noi che i giapponesi che l'hanno apprezzato

2. serve qualcosa per ingannare l'attesa di ff15, la scelta più semplice era riciclare qualcosa in maniera veloce

3. ff15 ha bisogno di base installata in giappone, type 0 potrebbe aiutare a crearla

Ricordo che l'anno scorso, al TGS, fu mostrato FFXV senza annunci da parte di Square, quindi una piccola percentuale che venga comunque mostrato a sorpresa anche quest'anno a parer mio c'è.

Per il resto, non vedo l'ora che mostrino Type-0, non ce la faccio più ad aspettarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tolto il fatto che comunque mi interessa type-0 e che quindi lo giocherò, a ogni evento SE avrà SEMPRE qualcosa da far vedere, quindi se funziona veramente così la questione non vedremo mai FF XV, quindi non ha senso:bah!:

Anche se è 80% ho la sensazione che fino ad autunno del prossimo anno non si farà vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no dai non penso, per febbraio/maggio dovremmo averlo se come penso ci sara una release contemporanea o quasi.

Ricordo che l'anno scorso, al TGS, fu mostrato FFXV senza annunci da parte di Square, quindi una piccola percentuale che venga comunque mostrato a sorpresa anche quest'anno a parer mio c'è.Per il resto, non vedo l'ora che mostrino Type-0, non ce la faccio più ad aspettarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Al TGS mostrarono lo stesso trailer dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ordine di uscita sarà questo

se va bene

type 0 hd 2015

ff15 2016

ff12 hd ps4 2017 o dopo

se va male

type 0 hd 2015

ff12 hd ps4 2016 (anticipano questo perchè ff15 non è pronto)

ff15 2017

idem su kh

kh2.5 ps3 2014

kh3d (+ khx?) ps3 2015

kh collection (tutti i giochi) ps4 2016

kh3 2017 o oltre in base a quando esce ff15

Possiamo aspettarci qualcosina anche alla conferenza Sony per caso?
Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

addio FF XV allora, non avremo niente neanche quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Su questo punto non posso proprio sbottonare nulla ragazzi, mi spiace.

mata ne'

Tolto il fatto che comunque mi interessa type-0 e che quindi lo giocherò, a ogni evento SE avrà SEMPRE qualcosa da far vedere, quindi se funziona veramente così la questione non vedremo mai FF XV, quindi non ha senso:bah!:
infatti , tra l'atro questo type 0 è sia un titolo non numerato che nuovo (ma solo per metà)

Al TGS mostrarono lo stesso trailer dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora ho confuso le due conferenze, intendevo quella dove mostrarono per la prima volta l'ultimo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me siete troppo pessimisti, io cmq son semplicemente contento che lo portino, poi vedremo come e quando, ma ci sara' da aspettare poco per saperlo

mata ne'
figurati, grazie comunque per le tue news

mata ne'
Già il fatto che non l'abbia smentito mi sa di conferma (o mi sono svegliato ottimista?). Grazie mille come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oltretutto mostrarlo quasi 3 settimane prima di ff xv (tgs ) può far presagire che avranno più spazio libero per ff xv ,poichè si farebbero ombra l'un con l'altro:sisi:

ma cmq raga guardate che storicamente anche se puo' sembrare strano square porta quasi sempre 3 ff al tgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille.

Un'ultima cosuccia,se puoi dirlo...riguardo la conferenza Sony di lunedì,da 1 a 10,quanto è lecito hypparsi secondo te?._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro