Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi confermare al 100% che non esisterà mai una versione ps vita?Si niente XII HD.
Prime info sul titolo:
- Il gioco era stato inizialmente pensato per un porting su Vita poi Tabata ha preferito fare il grande passo.
- Le piattaforme di nuova generazione hanno dato una marcia in piu' a Type 0, le ringrazio davvero.
- FF Type 0 è sulla buona strada per l'arrivo in America ed Europa. Le voci occidentali sono però ancora in fase non conclusiva.
- Il gioco rispetto alla sua controparte uscita nel 2011 avrà migliorie non solo grafiche ma anche delle vere e proprie novità.
Impossibile dirlo ma al momento e' only home console.puoi confermare al 100% che non esisterà mai una versione ps vita?grazie mille!
c'era da aspettarselo prima di XV, io la butto li: type-o natale 2015, final fantasy XV natale 2016 in japImpossibile dirlo ma al momento e' only home console.
Su pronostici d'uscita ormai ci siamo arresi tutti quando si tratta di Square (cambiano piani di marketing ogni mese..) ma con tutta probabilita' arrivera' prima di FF XV, questo e' certo.
secondo me quel dannatissimo 15 uscirà nel 2015 ma ora che c'è di mezzo sta roba effettivamente non lo so proprioc'era da aspettarselo prima di XV, io la butto li: type-o natale 2015, final fantasy XV natale 2016 in jap
ok per ora mi basta e ci gioco fin da ora :onicazziata:Sony tried to get them to do a Vita version but SE refused. Instead of going the logical way of at least doing a PS3 release they're now going to publish a 4 year old PSP port on new generation consoles without much in the way of visual upgrades.
questo è quello che dice Kagari
Dallo screen che si è visto prima pare migliore di tutta la light saga, ammesso sia uno screen ingame. E poi dubito che Square rilasci su ps4 e xone un titolo simile alla controparte psp, mi sembra assurdo, considerando anche gli ottimi lavori di remastered con KH e FFX.Kagari continua ad insistere sul fatto che non ci sono miglioramenti grafici evidenti rispetto alla versione PSP, Kanon puoi confermare? Grazie. Perchè se così fosse allora l'uscita non dovrebbe essere molto lontana.
ho letto un post dove dici di averlo finitoL'immagine che s' era vista allora era falsa o taroccata, perché da lì si vedeva perfettamente il remake grafico :kep88:
Poi insomma far uscire per Ps4 giochi con una grafica simile ad un remaster HD per Ps3 suona un bel po triste.
Lo screen che ho postato prima mi dice il contrario e poi...c'era da aspettarselo prima di XV, io la butto li: type-o natale 2015, final fantasy XV natale 2016 in jap
- - - Aggiornato - - -
Sony tried to get them to do a Vita version but SE refused. Instead of going the logical way of at least doing a PS3 release they're now going to publish a 4 year old PSP port on new generation consoles without much in the way of visual upgrades.
questo è quello che dice Kagari
Il Remote Play a quello serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò sai che figo su vita? Puoi giocare a questa figata ovunque. Su quel bellissimo schermo. Due levette. Il touch. Comoda. Leggera.
vabbè basta![]()
C'è una scena aggiuntiva nel NG+ che non ho visto e probabilmente, se mai ci fosse un seguito, dovrebbe esser correlato a quello, perché se non erro svelano dei retroscena. Il Finale normale è bellissimo, ma non lascia chissà quale spazio ad un seguito se ricordo tutto bene, anzi è perfetto chiuderla alla grande lì. Poi possono comunque farlo alla fine. Un po come voler fare un seguito di FF XII, è un gioco chiuso, ma un pretesto per continuarlo lo si trova (infatti vedi revenant wings). O anche come FF X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto un post dove dici di averlo finitosenza spoiler puoi dirmi se ha un finale aperto a vari seguiti ?
Si vede benissimo che non è una cutscene o una CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDall'immagine che hanno pubblicato si vede benissimo che la grafica ha subito un forte upgrade.. il personaggio è molto più definito e dettagliato, ci sono riflessi di luce, ombre.. tutte cose che su PSP non c'erano minimamente.. sempre se quell'immagine è in-game. Kanon illuminaci..!!
Lo screen che ho postato prima mi dice il contrario e poi...
Tempo che esce saremo in piena ottava gen, sinceramente PS3 ha fatto il suo tempo.
Io mi chiedo perché la 2.5 non esca anche per PS4, sinceramente.
io sinceramente degli screen che posta non mi fido molto eh, se mi mostravano un gameplay anche anche...comunque è un gioco di psp se ci va bene su ps4 raggiungerà una grafia da ps3, ma secondo me è difficile
Il remote play, quando va di lusso che si ha una connessione stabile.... sgrana cmq ogni tanto :(Lo screen che ho postato prima mi dice il contrario e poi...
Tempo che esce saremo in piena ottava gen, sinceramente PS3 ha fatto il suo tempo.
Io mi chiedo perché la 2.5 non esca anche per PS4, sinceramente.
Il Remote Play a quello serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif