PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E meno male, lo preferisco così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque boh, mi ci faccio na risata ma sta cosa è davvero una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, mi ricompro la ps4 x giocare un remake psp ahhahahaha ma x favore

Eh si, mi ricompro la ps4 x giocare un remake psp ahhahahaha ma x favore
Ma che discorso del cavolo. Non è che i giochi vengono fatti per forza per far vendere la console. Se ti interessa lo prenderai quando avrai la ps4, altrimenti no

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che discorso del cavolo. Non è che i giochi vengono fatti per forza per far vendere la console. Se ti interessa lo prenderai quando avrai la ps4, altrimenti no
Una home la compro x i titoli proposti e a me personalmente vedere una ps4 che mi propone un remake psp mi fa scendere la catena un bel po...

Una home la compro x i titoli proposti e a me personalmente vedere una ps4 che mi propone un remake psp mi fa scendere la catena un bel po...
Appunto a te, a molti altri compreso me, avere il semi-remake di un FF mai arrivato, capitolo della saga con qualità alta, forse il miglior capitolo da inizio secolo da quello che si dice, mi fa personalmente solo sborrare in allegria, fega niente se viene da PSP o da NES, poi se a te invece fa solo cagare come cosa ignoralo e bon, questo è solo un gioco che aggiunge ciccia alla line-up esclusiva PS4, ed appunto nessuno ha detto che deve comprarsi una PS4 solo per questo, fa solo ciccia, ed alla fine non è neanche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto a te, a molti altri compreso me, avere il semi-remake di un FF mai arrivato, capitolo della saga con qualità alta, forse il miglior capitolo da inizio secolo da quello che si dice, mi fa personalmente solo sborrare in allegria, fega niente se viene da PSP o da NES, poi se a te invece fa solo cagare come cosa ignoralo e bon, questo è solo un gioco che aggiunge ciccia alla line-up esclusiva PS4, ed appunto nessuno ha detto che deve comprarsi una PS4 solo per questo, fa solo ciccia, ed alla fine non è neanche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in pieno, anche se non è esclusiva PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo il senso del discorso sinceramente. Non è "un remake di un titolo psp" e stop, è un remake di un titolo confermato valdissimo e di un gioco mai approdato in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre da quel poco che si è visto pare anche un remake di un certo calibro, con tanto di aggiunte. Cazz vuoi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto, a priori, si tratta di una novità per l'occidente e di una novità di un certo livello. Bho, mi sembra una critica un po blanda.

Nn sono libero di esprimere il mio disappunto?

Si spera di vederlo entro il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se i tempi sono come quelli del versus... :troll:

Sì,e loro stanno esprimendo il loro parere sulla questione: forum.

EDIT per il commento cancellato: E non c'è bisogno di reagire così per un "cazz". O_O

Liberissimo di esprimere la tua opinione, ma sinceramente come altri non capisco il tuo disappunto. Anche a me danno fastidio i Remake, quelli che vengono da ps3 e magari di titoli usciti neanche un anno prima, ma questo titolo qui da noi non è mai uscito, quindi è una novità assoluta.

Per curiosità, ma dove starebbe 'sta cosa del remake ?

Fino a ieri era una rimasterizzazione in HD (come ce ne sono state diverse negli ultimi tempi), con forse qualche aggiunta (ancora non ho capito di preciso csa, ma immagino sia un problema mio).

Da quando è diventato un remake ?

Questo misterioso luogo chiamato forum :rickds: Tu esprimi un parere e gli altri esptimono il loro. Per me hai fatto una critica inutile e non supportata da argomentazioni valide o quantomeno decenti.

Malgrado l'abbiano cancellato ho comunque letto l'altro messaggio. Non ti ho detto cazz vuoi, ma cazz vuoi di più, concetto diverso. Almeno l'italiano cerchiamo di capirlo senza farsi partire l'embolo e fare inutili e penose sparate da ragazzino. /OT (?)

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità, ma dove starebbe 'sta cosa del remake ?
Fino a ieri era una rimasterizzazione in HD (come ce ne sono state diverse negli ultimi tempi), con forse qualche aggiunta (ancora non ho capito di preciso csa, ma immagino sia un problema mio).

Da quando è diventato un remake ?
Sì, infatti comunque, da quanto detto da Kanon rimane comunque una sorta di Remaster HD (seppur con molta cura a detta sua)

È che dall'immagine trapelata qualche giorno fa pareva essere un remake o andarci molto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il doppiaggio inglese è già finito e questo significa che lo sviluppo è già in uno stato avanzato; IMHO lo vedremo entro metà 2015 (è pur sempre un Remaster) e il XV entro Q3 dello stesso anno.
Tutti@: Saranno splendidi entrambi, delusioni teatrali a parte.
fixed

Ma se hanno pure llasciato un comunicato ufficiale dove chiaremente parlano di remaster hd, la foto sarà una photoshoppata come tante o semplicemte era tratta da un filmato:ahsisi:

a questo punto lo credo pure io

kagari ha detto che il gioco non è tanto diverso dalla versione psp

avrano dato una ripulita aumentato la risoluzione e sistemato qualcosa sul bilanciamento del gioco e controlli

chissà se l'online lo lasciano o lo tolgono come in bbs, in quel caso dovrebbero togliere un pò di quest correlate

nel comunicato ufficiale hanno detto che grazie a ps4 e xbox one son riusciti a reinventare il mondo di gioco

per me sono gli assets psp ma con un motore grafico nuovo per non sfigurare su next ,probabilmente quello di casa ,il luminous

ci punto i miei 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SE dice tante cose non credetegli, kagari invece s'è rivelata affidabile negli ultimi mesi

se dice che non ci sarà un grosso upgrade tecnico mi fido

cmq

Aspetterei di vedere qualche gameplay prima di sparare sentenze sul comparto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro