PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quel prezzo potrebbe andare si trattasse di un totale remake alla RER o MGSts su cubo ma per un port se pur trattato con i guanti è un furto:sisi:

Tanto frega poco per me SE è morta da quando ha deciso di portarlo solo su ps4 lo prenderò usato tra molti anni:kep88:

Ottimo, salto il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono stato stupido io ad aspettarmi un prezzo umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi meraviglia il prezzo pieno. Spero che venga bene questa versione next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa è sempre più ridicola :bah!::rickds:

Gioco a noi completamente nuovo sulle console next-gen, con la durata minima di 80 ore: 70 € scandalo!

Gioco uscito una gen fa con lo stesso prezzo: Grande ******* *** e ********

Siete grandi :rickds::rickds::rickds:

Io un Remaster semi-regalato lo devo ancora vedere :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
>Un remaster a prezzo pieno di un gioco uscito 4 anni fa su una portatile old gen quando esistono remaster di più giochi su un disco a 40 euro. >Vi lamentate del prezzo pieno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh?

Mica ho detto che non dovete lamentarvi.Più che altro sono sorpreso dalla vostra sorpresa.Io non ci avrei puntato un euro su un prezzo budget qui.

Indipendentemente da cosa sia stato fatto con le altre collection,io sono convinto che Square ragionerà così come ho detto per quei motivi.Non è corretto? No.Era una mossa imprevedibile? Neanche lontanamente,era la più probabile.

Tutto qui.

Io non mi lamento semplicemente perchè il titolo vale ogni cent...e poi non è una riedizione di un qualcosa già apparso in europa...non che sia una giustificazione sia ben chiaro, ma i problemi al momento sono ben altri (data di uscita. localizzazione...)

era scontato che ne avrebbero approfittato

60 70 euro di meno non lo metteranno

Sinceramente non mi aspettavo quel prezzo, significa che non è proprio un semplice porting in HD.

Il D1 tanto era assicurato ormai da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi aspettavo quel prezzo, significa che non è proprio un semplice porting in HD.Il D1 tanto era assicurato ormai da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma semplicemente i giochi ps4 costano tanto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma semplicemente i giochi ps4 costano tanto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io mi aspettavo i 40 euro ma comunque la cosa non mi tocca minimamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è detto che costerà 70 euro, visto che l'hanno tolto dallo store...

Un'altro esempio? Pare che The Last of Us Remastered costerà ufficialmente 50 euro e non i soliti 70 euro!

Poi ringraziando il cielo ci sono vari siti dove si possono risparmiare un bel po di soldi..

Anche fosse un quasi remake il prezzo è esagerato, vabbè io lo piglierò a prescindere perchè sono un piciu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, ma se costasse davvero quella cifra, non ne sarei davvero sorpreso. A Merdasquare piace sorprendere in negativo , oltre a confidare nella "fedeltà" dei soliti (fessi).

Sono anni che confida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so, ma se costasse davvero quella cifra, non ne sarei davvero sorpreso. A Merdasquare piace sorprendere in negativo , oltre a confidare nella "fedeltà" dei soliti (fessi).Sono anni che confida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Felice di essere un fesso allora

Sembra di stare in un qualsivoglia topic di COD. Tutti a lamentarsi...poi al D1 vediamo chi corre a comprare questo FF. Io sicuramente ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' vero che spendere 70 euro è una follia per qualsivoglia videogioco (io pochissime volte ho speso quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ma se questo FF è fatto bene, ha una buona longevità, una buona storia, un buon gameplay per me è da prendere anche perché ho voglia di giocare a qualcosa di inedito. La saga del XIII mi aveva già stufato (e devo giocare ancora il terzo) nonostante non la disprezzi. Comunque hanno tolto i preorder dal sito, magari non era nemmeno ufficiale quel prezzo.

Sembra di stare in un qualsivoglia topic di COD. Tutti a lamentarsi...poi al D1 vediamo chi corre a comprare questo FF..
Il fandom è simile, eh

Vabbè oh, calma con questi 70 euro eh. Non è mica detto al 100%, suvvia.

Ok che stiam parlando di SQEX però........bhè........ok forse........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro