Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be ovvio che cmq vendera' in jappo , lo fan sempre ste cose, e portera di certo vendite hw, ma il gioco ripeto e' nato per vendere in occidente visto che in jappo e' gia uscito ed in occidente no, farlo su vita ovviamente avrebbe ucciso il gioco, l'unica era farlo su ps4 ( o ps3 se lo facevano uscire magari nel 2014 )per me è fatto anche per il Jappo, voglio spingere un po ps4 perchè su una base installata di 1 milione non lanceranno mai un capitolo main di final fantasy, aspetteranno i soliti 4 milioni, fine 2016 probabilmente se va male
- - - Aggiornato - - -
ho la senzazione che ilavori sul XV siano più avanti di quello ch epensiamo, mi aspetto type-0 per l'estate 2015 e per me una demo ci sta tutta
lunedi da sony c'è sicuramente credoIn linea di massima si sa quando sarà presentato il video?
è proprio così impossibile pensare che invece una sua uscita sulla ps vita avrebbe aumentato esponenzialmente le vendite della stessa?be ovvio che cmq vendera' in jappo , lo fan sempre ste cose, e portera di certo vendite hw, ma il gioco ripeto e' nato per vendere in occidente visto che in jappo e' gia uscito ed in occidente no, farlo su vita ovviamente avrebbe ucciso il gioco, l'unica era farlo su ps4 ( o ps3 se lo facevano uscire magari nel 2014 )
di certo le avrebbe aumentate, da 0 a 3 console non c'e' molta differenza, il gioco in copenso non avrebbe fatto 1 mil ww manco a pagare oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cosi invece probabilmente ne fara' molte di piu', e' square il gioco, mica sony ed ovviamente a lei interessa vendere il gioco, mica la console.è proprio così impossibile pensare che invece una sua uscita sulla ps vita avrebbe aumentato esponenzialmente le vendite della stessa?
non dovrebbe uscire oggi il primo videogameplay dal pax?di certo le avrebbe aumentate, da 0 a 3 console non c'e' molta differenza, il gioco in copenso non avrebbe fatto 1 mil ww manco a pagare oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cosi invece probabilmente ne fara' molte di piu', e' square il gioco, mica sony ed ovviamente a lei interessa vendere il gioco, mica la console.cmq attendo un pirmo filmato ( che sara' probabilmente l'ultimo che guardo per non spoilerarmi troppo come feci con l'originale mai arrivato :( )
per guadagnare la mossa piu furba sarebbe stato farlo uscire anche per ps3, psv e x360. La mossa è in prospettiva per FFXV.square ha fatto la mossa più furba e intelligente per guadagnare, non aveva nessun motivo per farlo uscire su ps vita, la colpa semmai è di sony che non ha spinto per l'eslusiva portatile
non si sa se sara' pubblico o privato, vedremo.non dovrebbe uscire oggi il primo videogameplay dal pax?
quello è sicuramente il motivo principale certoper guadagnare la mossa piu furba sarebbe stato farlo uscire anche per ps3, psv e x360. La mossa è in prospettiva per FFXV.
A sto punto potrebbero farlo uscire prima in EU e USA :nfox:Comunque da quell'intervista si intuisce che final fantasy xv è in una fase avanzata di sviluppo ma stanno aspettano visto che la base installata di ps4 in JAP è ridicola... Almona questo è quello che ho letto tra le righe
Personalmente non ci credo affatto. Per me XV non sarà presente, non c'è motivo per presentarlo ora se poi uscirà nel 2016. L'anno scorso l'hanno mostrato solamente per non fare figure di m*rda rispetto alle altre SH nel passaggio alla next gen.visto che lo stanno trattando come remake e quindi è un gioco già (in parte,per ora solo il jap) uscito ,chi l'ha preso già per psp vuole roba nuova ,ergo ci deve essere quasi per forza nuovo materiale ad una conferenza per l'appunto orientale per ff15ok mi fa piacere per questo type0 però ora non diamo un motivo in più per non mostrarlo ...
magari un nuovo trailer + gameplay e data ancora TBA per non oscurare l'uscita di type 0 ,poi quando è uscito si va di release per il capitolo numerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se l'hanno presentato 8 anni fa vuoi che gli pesi mostrare un altro trailer mo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente non ci credo affatto. Per me XV non sarà presente, non c'è motivo per presentarlo ora se poi uscirà nel 2016. L'anno scorso l'hanno mostrato solamente per non fare figure di m*rda rispetto alle altre SH nel passaggio alla next gen.
Ha fatto 1 milione di copie vendute P4:Golden quando erano piazzate meno di 4 milioni di console, vuoi che ora che psvita è arrivata a quasi 10milioni di console un final fantasy non potrebbe pensare di vendere 1/2 milioni di copie?di certo le avrebbe aumentate, da 0 a 3 console non c'e' molta differenza, il gioco in copenso non avrebbe fatto 1 mil ww manco a pagare oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cosi invece probabilmente ne fara' molte di piu', e' square il gioco, mica sony ed ovviamente a lei interessa vendere il gioco, mica la console.cmq attendo un pirmo filmato ( che sara' probabilmente l'ultimo che guardo per non spoilerarmi troppo come feci con l'originale mai arrivato :( )
kanon parlava di ff xv ,non type 0 ... tra l'altro type 0 è stato annunciato solo 2 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDalle risposte al giornalista sembra che non ci sarà nessuna aggiunta nel gioco, oltre alla grafica in HD e ai livelli di difficoltà..Mi sembra strano però, quando fu mostrato alla stampa di Famitsu ad Aprile, Kanon ci aveva detto che ci sarebbero state molte aggiunte, soprattutto sul lato gameplay.. o ricordo male io?