PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
parappa ma l'hanno detto esplicitamente che è cosi :rickds:type 0 è su next gen per aumentare base installata in giappone e portare i fan di ff sulle nuove console
lol per aumentare la base installata soprattutto in jap portano un gioco senza alcun aggiunta che soltanto in quel paese hanno già giocato 3 anni fa in tutto il mondo, che scelta geniale! voglio vedere quanti jappi lo comprano soltanto per la grafikkka!

Ultima modifica da un moderatore:
no! anzi bisogna capire se intendeva uscita agosto 2015 o entro agosto 2015 lo giocherete ( mi sa piu' probabile la seconda ) cmq non si sa se sara' ww o no , ma e' probabile ( assolutamente no se esce ad agosto ovviamente )
Perfetto. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lol per aumentare la base installata soprattutto in jap portano un gioco senza alcun aggiunta che soltanto in quel paese hanno già giocato 3 anni fa in tutto il mondo, che scelta geniale! voglio vedere quanti jappi lo comprano soltanto per la grafikkka!
non conosci i jappi questo vendera' tra le 200 e le 500k in jappo ;p

secondo me venderà un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'hanno presentato :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
non mi stupisco e meno male che dovevano mostrare un trailer nel weekend.

il bello che l'unica cosa che SE ha mostrato non è roba fatta da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

incredibile :rickds::rickds::rickds::rickds:

Questo magari diventa FF XVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I'm watching over you via tapatalk

Ma, non avevano detto che avrebbero mostrato qualcosa entro oggi su Type-0?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma, non avevano detto che avrebbero mostrato qualcosa entro oggi su Type-0?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
T'ho detto cambiati il set che porti sfiga.

stiamo lavorando per voi[cit.]

Dropperanno all'evento Microsoft per il lancio di One in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O più semplicemente arriverà un trailer buttato a càzzo su Youtube :kep88:

T'ho detto cambiati il set che porti sfiga.
Se entro oggi non droppano nulla comincio a pensarlo seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che droppano e droppano, l'unica cosa che mi si sta droppando per terra sono le balls :rickds:

Speriamo che Square Enix in giornata rilascia qualcosa..sennò è tutto rimandato al TGS

unica delusione della conferenza, ma comprensibile visto l'annuncio che hanno fatto, speriamo a brevissimo un video/presentazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto lo mostreranno automaticamente alla seconda conf. sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto lo mostreranno automaticamente alla seconda conf. sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come gia detto la nuova conferenza e' dedicata al mercato asiatico ( non jap ) quindi non dovrebbero annunciare nulla di nuovo se non le localizzazioni dei gochi in asia appunto ( cina, corea ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro