PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanto pare figo? :morris82:

Ma quanto pare figo? :morris82:
Pare fìgo perché lo è sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto spettacolare come gioco, poi la grafica in HD rende anche più giustizia magari ad alcune situazioni con effetti di luce etc...

Peccato che mi son perso il video gameplay :rosik: Però dalle immagine sembra un lavoro decente dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono che Seven sia doppiata da Ali Hillis :ivan:
L'aspetto c'è.Personalità com'è rispetto a Lightning per chi sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il porting sembra davvero riuscito. E non era facile rendere bene un gioco psp su una home ps4 che come hardware sta proprio 3 galassie avanti.

Chi l'ha giocato su PSP, mi sa dire se in questo FF son presenti i classici dungeon, villaggi con gente con cui interagire...?

L'aspetto c'è.Personalità com'è rispetto a Lightning per chi sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Simile. Nel senso che entrambe rappresentano più o meno lo stereotipo tsundere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi Seven in particolare è molto discostante nei confronti dei ragazzi, che infatti non la vedono molto di buon occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi preoccupa un po la telecamere
Sì in base a quello che ho potuto vedere prima che il video mi si bloccasse c'è qualche problema di telecamera

EDIT: Adesso è ripartito, mamma mia ragazzi Ifrit è cazzutissimo. Ha uno dei migliori design di tutta la serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già capito che questo sarà il gioco che mi farà comprare una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto speriamo abbiano la decenza di inserire l'exp condivisa, che nei JRPG ormai è una feature presente da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è il porting della versione psp allora no, nessuna exp condivisa.

Chi l'ha giocato su PSP, mi sa dire se in questo FF son presenti i classici dungeon, villaggi con gente con cui interagire...?
Da quel poco che ho potuto giocarci ti posso dire di si, c'erano sia dungeon (anche se ho visto solo una caverna XD) e tante città con gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono arrivato a prendere anche qualche invocazione ma vabbeh, non mi dilungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un gioco atipico, ci sono Dungeon e ci sono città ma sono sacrificat dal punto di vista artistico...tutti uguali, ripetuti e molto meno dettagliati, anche se spesso regalano perle sensazionali...

il gioco punta su tutt'altre cose, ha un gameplay estremamente frenetico che si basa su tempismo e stile di gioco, inoltre ha una trama interessante (ma che è stata francamente mal sfruttata nella versione originale)

Insomma un gioco sicuramente da provare e considerare, inoltre il remaster sembra di qualità, non il top della gamma ma belli effetti di illuminazione.

Ultima modifica:
Sì in base a quello che ho potuto vedere prima che il video mi si bloccasse c'è qualche problema di telecamera
EDIT: Adesso è ripartito, mamma mia ragazzi Ifrit è cazzutissimo. Ha uno dei migliori design di tutta la serie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pensa che, come in tutta la serie, non lo userai praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per essere un vecchio gioco PSP il risultato è più che ottimo. Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di vedere il trailer di buona qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il porting sembra riuscito alla perfezione. Davvero tanta roba, 'sto gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente pensavo peggio, mi sembra ben fatto ed è un video off-screen :morris82:

la teleamera se ne va un pò pe cazzi suoi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro