Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare fìgo perché lo è sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto pare figo? :morris82:
L'aspetto c'è.Personalità com'è rispetto a Lightning per chi sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicono che Seven sia doppiata da Ali Hillis![]()
Simile. Nel senso che entrambe rappresentano più o meno lo stereotipo tsundere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi Seven in particolare è molto discostante nei confronti dei ragazzi, che infatti non la vedono molto di buon occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'aspetto c'è.Personalità com'è rispetto a Lightning per chi sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì in base a quello che ho potuto vedere prima che il video mi si bloccasse c'è qualche problema di telecamerami preoccupa un po la telecamere
Se è il porting della versione psp allora no, nessuna exp condivisa.Piuttosto speriamo abbiano la decenza di inserire l'exp condivisa, che nei JRPG ormai è una feature presente da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel poco che ho potuto giocarci ti posso dire di si, c'erano sia dungeon (anche se ho visto solo una caverna XD) e tante città con gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChi l'ha giocato su PSP, mi sa dire se in questo FF son presenti i classici dungeon, villaggi con gente con cui interagire...?
E' un gioco atipico, ci sono Dungeon e ci sono città ma sono sacrificat dal punto di vista artistico...tutti uguali, ripetuti e molto meno dettagliati, anche se spesso regalano perle sensazionali...Chi l'ha giocato su PSP, mi sa dire se in questo FF son presenti i classici dungeon, villaggi con gente con cui interagire...?
Sì in base a quello che ho potuto vedere prima che il video mi si bloccasse c'è qualche problema di telecamera
EDIT: Adesso è ripartito, mamma mia ragazzi Ifrit è cazzutissimo. Ha uno dei migliori design di tutta la serie.