PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la teleamera se ne va un pò pe cazzi suoi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me sembrava negato chi ci giocava:asd: perchè il blocco della visuale sui nemici funziona bene, solo che lui lo usava poco.

Simile. Nel senso che entrambe rappresentano più o meno lo stereotipo tsundere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi Seven in particolare è molto discostante nei confronti dei ragazzi, che infatti non la vedono molto di buon occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lighting mica è tsundere. :morristend:

Lighting mica è tsundere. :morristend:
Ma sì dai lo è, senza cadere in patetiche scene o influenze troppo shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nasconde i suoi sentimenti più dolci dietro una figura fredda, distaccata e abbastanza cazzuta. Basta guardare il rapporto con la sorella nel XIII. Si comporta con lei in maniera abbastanza rigida ma in realtà sappiamo tutti l'amore che prova per lei. Idem con Snow in realtà, si comporta in maniera fredda e dura con lui ma alla fine gli vuole bene eccome (oltre al fatto che se lo sarebbe bombato con piacere, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Con Seven la cosa è più "stereotipata" ancora, cioé è più caricata essendoci anche un rapporto con più persone (no, non in quel senso :.bip: ), ma stiamo la come prototipo.

Ultima modifica da un moderatore:
bello, si vede che cmq e' un gioco di psp, ma han fatto un buon lavoro.

cie' in un mese cmq avremo bloodborne, the other e ff0 :bah!:

Febbraio bb, marzo questo, we have arrived //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Amo troppo la track "What becomes of us" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si vede che è un gioco PSP,ma hanno fatto un buon lavoro per farlo notare il meno possibile.

Mio *** cosa non è la traccia del trailer T____T

Che ladroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Bho speriamo amazon lo cali ad almeno 55 che ho un buono di 5 euro caricato li sopra,non credo andrò oltre questa cifra.

Comunque davvero il q1 2015 è pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna SE basta

oggi mi stanno uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga il combat di che tipo è?

Action in real time a la FFXV/KH? O roba tipo LR:FFXIII ?

Dal video non ho ben compreso onestamente...

Quite interesting. Se qualcuno lo ha giocato import, sa dirmi come siamo messi a dungeon/esplorazione/citta/npc?

In linea con le corridoiate e npc a presepino o c'è un pò più di respiro? Smodatamente lungo ai limiti dell'annacquato o durata della main quest a misura d'uomo?

Quite interesting. Se qualcuno lo ha giocato import, sa dirmi come siamo messi a dungeon/esplorazione/citta/npc?In linea con le corridoiate e npc a presepino o c'è un pò più di respiro? Smodatamente lungo ai limiti dell'annacquato o durata della main quest a misura d'uomo?
ce ne sono alcuni ma sono indicati per il ng+

c'è la world map ma non è un gioco esplorativo

ce ne sono diverse ma si assomigliano tra di loro nelle varie regioni e sono abbastanza piccole

ce ne sono un fottio

Ultima modifica da un moderatore:
Contentissimo per l'uscita del gioco al di fuori del Giappone!! Scontentissimo perchè grida "console portatile" da ogni frame. Non ho visto NULLA che una psVITA non sarebbe egregiamente in grado di fare, anzi... ne avrebbe solo guadagnato il gioco sullo schermo oled!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro