PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le summon si possono usare solo nelle missioni? Perché durante il giorno operativo nei combattimenti mi fa usare quella mossa speciale fra tutti i compagni, se schiaccio triangolo più cerchio.
Solo nelle missioni.

Nelle fasi libere non puoi usare manco il Suzaku se non erro.

Preso da Open...stranamente la D1, la Fr4me e la Steel avevano lo stesso prezzo.

Ho scelto la Steel ma la copertina classica con sfondo bianco già mi manca un po'...

Visto che sei esperto ne approfitto se non ti spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- I Phantoma bianchi a che servono? ne ho 99 da una vita, mai usati.

- è possibile trovare il giusto equilibrio per maxare tutte le magie, o per forza qualche stat deve rimanere "bassa"?

- Cosa cambia nella world map se c'è la nebbia/pioggia?
1)A potenziare le magie speciali che ottieni più avanti, se non ricordo male (Ultima, Meteor, Tornado, ecc...)

2)Dipende da magia a magia, a parer mio. A parer mio, l'ideale è cercare sempre di abbassare il costo in MP, e poi in base alla magia aumentare Potenza o Casting Time. Personalmente aumento la Potenza nelle magie offensive (anche se uso principalmente SHG o BOM, magari per quelle RF conviene Casting Time), per quelle curative/di supporto, Casting Time.

3)Allora, la pioggia (se hai presente la missione nel capitolo 2 dove inizia a piovere, dicono qualcosa su una minor efficacia del fuoco ed una maggior efficacia del tuono), influenza un po' sto fattore quà. La nebbia principalmente credo cambi la possibilità di attacchi alle spalle, non ho trovato altri effetti particolari.

1)A potenziare le magie speciali che ottieni più avanti, se non ricordo male (Ultima, Meteor, Tornado, ecc...)2)Dipende da magia a magia, a parer mio. A parer mio, l'ideale è cercare sempre di abbassare il costo in MP, e poi in base alla magia aumentare Potenza o Casting Time. Personalmente aumento la Potenza nelle magie offensive (anche se uso principalmente SHG o BOM, magari per quelle RF conviene Casting Time), per quelle curative/di supporto, Casting Time.

3)Allora, la pioggia (se hai presente la missione nel capitolo 2 dove inizia a piovere, dicono qualcosa su una minor efficacia del fuoco ed una maggior efficacia del tuono), influenza un po' sto fattore quà. La nebbia principalmente credo cambi la possibilità di attacchi alle spalle, non ho trovato altri effetti particolari.
Grazie delle risposte, anche se sono ancora un po' perplesso sulla seconda, non so ancora se sia tutto maxabile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La nebbia nelle missioni dicevano che rendeva più difficile agganciare i nemici distanti, ma nella world map non ho notato differenze x_x

Ultima modifica da un moderatore:
Evviva multigioco mi ha messo in spedizione la guida, domani o dopodomani sarà tra le miei mani.... Giusto in tempo per la 2 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Attorno alla fine del quarto capitolo, a grandi linee, a che livello avete i cadetti? Thanks :morris82:

Grazie delle risposte, anche se sono ancora un po' perplesso sulla seconda, non so ancora se sia tutto maxabile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La nebbia nelle missioni dicevano che rendeva più difficile agganciare i nemici distanti, ma nella world map non ho notato differenze x_x
Ma guarda, se parliamo puramente di incontri normali sulla World Map, dove magari spawnano 2 soldati ed un mech, quello più lontano non lo gganci comunque nebbia o meno finché non ti avvicini, ma ho notato un maggior incremento di attacchi preventivi/alle spalle con la nebbia. Devo provare, ma forse permette di attraversare più facilmente le pianure con i mostri a lv. 99 che girano la World Map.

Per la seconda, dubito sia possibile maxare tutto, ma non ricordo se in base alla magia ci sia una differenza su cosa cala quando si aumenta qualcosa. Appena ho tempo vedo.

Non so voi ma io lo trovo confusionario. Già odio che posso avere attiva soltanto una richiesta alla volta, ma poi uscendo fuori dall akademia si possono trovare addirittura mostri livello 99! I personaggi hanno infinite abilità ma solo due equipaggiabili. Mha dovrò abituarmi

Non so voi ma io lo trovo confusionario. Già odio che posso avere attiva soltanto una richiesta alla volta, ma poi uscendo fuori dall akademia si possono trovare addirittura mostri livello 99! I personaggi hanno infinite abilità ma solo due equipaggiabili. Mha dovrò abituarmi
Soon evitabilissimi i mostri al livello 99, non li incontri in maniera random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure a me da fastidio che ci siano solo due abilità equippabili, alcuni pg ne hanno veramente troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

>Impara Avoid/Riflessi.

>Maxala (La maxi in 30 minuti una volta appresa, e tecnicamente nemmeno servirebbe maxarla del tutto, dato che droppano Phantoma che recuperano 999 MP quando li raccogli)

>Stecca i mostri di livello 99 con un personaggio a livello 20 a suon di Break Sight.

Oppure usa un Chocobo.

>Impara Avoid/Riflessi. >Maxala (La maxi in 30 minuti una volta appresa, e tecnicamente nemmeno servirebbe maxarla del tutto, dato che droppano Phantoma che recuperano 999 MP quando li raccogli)

>Stecca i mostri di livello 99 con un personaggio a livello 20 a suon di Break Sight.

Oppure usa un Chocobo.
va beh ma se vuoi briccare il game, ti basta disabilitare l'online della ps4 e farmare l'allenamento segreto cambiando data continuamente, per guadagnare 4 livelli a botta...

Però così ti rovini il divertimento

Finita la prima missione del quarto capitolo. Finalmente la trama comincia a farsi davvero interessante!

33/37 sono alla fine del cap 3.
Ma stai giocando con difficile? Io con standard al quarto capitolo sto al liv24/25 e faccio il cul0 a tutti :morristend:

Finita la prima missione del quarto capitolo. Finalmente la trama comincia a farsi davvero interessante!
Ma stai giocando con difficile? Io con standard al quarto capitolo sto al liv24/25 e faccio il cul0 a tutti :morristend:
Standard, è che non ho mai usato i supporti e faccio tutte le missioni secondarie possibili esplorando le stesse zone più volte.

Standard, è che non ho mai usato i supporti e faccio tutte le missioni secondarie possibili esplorando le stesse zone più volte.
Poi se non sbaglio lo staff della square enix andrebbe usato altrimenti non si otterrebbero oggetti utili giusto? ma io odio non vedermi il party per quei cosi se ne può fare a meno? o è consigliabile di no?

Grazie.

Comunque non farei mai quella roba per expare velocemente non sono per me questi stratagemmi nei giochi. Il discorso è proprio la struttura del gameplay: 14 personaggi! Infinite abilità! Due alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg. Per di più gli o.s. che ti dicono "killa con la magia" ad esempio.

Ma non era il FF piú tosto a detta di molti?

http://finalfantasytype0.com/quiz/

Sondaggio "What Final Fantasy Type-0 HD faction do you belong to?" sul sito ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://finalfantasytype0.com/quiz/Sondaggio "What Final Fantasy Type-0 HD faction do you belong to?" sul sito ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha dato lo scontatissimo regno di Rubrum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è 'na sola, perché le risposte sono sempre messe in ordine di "regno" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro