PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tranne se non c'è qlk sbloccabile solo sulle diff alte

- - - Aggiornato - - -

Aggiungetemi cmq

Come detto qualche pagina fa, Square a 'sto giro è stata molto generosa coi trofei. C'è chi è riuscito a prendere il platino in un paio di giorni.

ciao a tutti!! ma qualcuno è riuscito a comprare la guida in un negozio? o la puoi comprare solo online?

Sembra tutto molto bello. L'unico difetto, che poi difetto non è ma riguarda solo me stesso XD è che se mi piazzi 12 personaggi inizio a sclerare...davvero non so chi usare!!!! Voi avete un party prediletto? Io per ora uso quello con le pistole, quello con la katana e quello che mena pugni (non ricordo i nomi XD) :rickds:

Sono appena uscito sulla world map per la prima volta e sto cazzeggiando in giro con le battaglie XD è un buon luogo per expare?

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra tutto molto bello. L'unico difetto, che poi difetto non è ma riguarda solo me stesso XD è che se mi piazzi 12 personaggi inizio a sclerare...davvero non so chi usare!!!! Voi avete un party prediletto? Io per ora uso quello con le pistole, quello con la katana e quello che mena pugni (non ricordo i nomi XD) :rickds:Sono appena uscito sulla world map per la prima volta e sto cazzeggiando in giro con le battaglie XD è un buon luogo per expare?
sono jack King ed Eight.

Comunque si, un buon luogo è la caverna corsi, l'entrata è sula parete rocciosa che si vede. Nord/Nord-ovest dall'accademia.ma attento agli iaguaro però

Io sto portando tutti al lvl 20 nella caverna, poi faccio l'ultima missione del capitolo 2. Procedo molto lentamente, 1 ora al giorno di media.

Uso praticamente sempre jack e nine come melee, queen e sice a curare e cater e l'arciere da lontano. Il resto mi piace meno

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Io sto portando tutti al lvl 20 nella caverna, poi faccio l'ultima missione del capitolo 2. Procedo molto lentamente, 1 ora al giorno di media.
Uso praticamente sempre jack e nine come melee, queen e sice a curare e cater e l'arciere da lontano. Il resto mi piace meno

Come fai a usarne 6 di personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me fa scegliere uno come leader e poi prende in automatico i primi due della lista squadra

Sembra tutto molto bello. L'unico difetto, che poi difetto non è ma riguarda solo me stesso XD è che se mi piazzi 12 personaggi inizio a sclerare...davvero non so chi usare!!!! Voi avete un party prediletto? Io per ora uso quello con le pistole, quello con la katana e quello che mena pugni (non ricordo i nomi XD) :rickds:Sono appena uscito sulla world map per la prima volta e sto cazzeggiando in giro con le battaglie XD è un buon luogo per expare?
I know that feel.

Quando mi ritrovo dai 10 pg in sù e magari mi piacciono tutti o quasi inizio ad andare in crisi.:rickds:

Come fai a usarne 6 di personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me fa scegliere uno come leader e poi prende in automatico i primi due della lista squadra
Semplicemente livello tutti in gruppi diversi, ogni gruppo ha almeno uno dei magnifici 6 e uso lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I know that feel.Quando mi ritrovo dai 10 pg in sù e magari mi piacciono tutti o quasi inizio ad andare in crisi.:rickds:
Mamma mia, non ti dico XD

La cosa "brutta" è che poi, tra copertina del gioco e sequenza iniziale ti presentano ad Ace quasi come protagonista XD Idem per i comprimari Machina e Rem XD e ti senti quasi spinto ad usare loro :rickds:

Io li ho tutti tra il 24 e il 26. Quasi quasi però mi metto a grindare al Valico Nord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Girovagavo tranquillamente nell'Akademia che ad un certo punto mi passa davanti un kyactus a velocità mach.

Ho le allucinazioni o ha un qualche scopo?:rickds:

FF interessantissimo comunque, complimenti a Tabata.

Girovagavo tranquillamente nell'Akademia che ad un certo punto mi passa davanti un kyactus a velocità mach.Ho le allucinazioni ho a un qualche scopo?:rickds:

FF interessantissimo comunque, complimenti a Tabata.
Nel capitolo 5 ti viene assegnata una richiesta da un cadetto "Verifica che le voci dell'esistenza di un Kyactus nell'Akademia sono vere".

Tuttavia pure con la missione attiva il Kyactus scappa e sparisce :morris82:

Inizio capitolo 7 BTW, sto livellando gli ultimi membri del party al 40 (i main sono tutti 42-44) e poi si parte per qualche esercitazione extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro