Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono jack King ed Eight.Sembra tutto molto bello. L'unico difetto, che poi difetto non è ma riguarda solo me stesso XD è che se mi piazzi 12 personaggi inizio a sclerare...davvero non so chi usare!!!! Voi avete un party prediletto? Io per ora uso quello con le pistole, quello con la katana e quello che mena pugni (non ricordo i nomi XD)Sono appena uscito sulla world map per la prima volta e sto cazzeggiando in giro con le battaglie XD è un buon luogo per expare?
Io sto portando tutti al lvl 20 nella caverna, poi faccio l'ultima missione del capitolo 2. Procedo molto lentamente, 1 ora al giorno di media.
Uso praticamente sempre jack e nine come melee, queen e sice a curare e cater e l'arciere da lontano. Il resto mi piace meno
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
I know that feel.Sembra tutto molto bello. L'unico difetto, che poi difetto non è ma riguarda solo me stesso XD è che se mi piazzi 12 personaggi inizio a sclerare...davvero non so chi usare!!!! Voi avete un party prediletto? Io per ora uso quello con le pistole, quello con la katana e quello che mena pugni (non ricordo i nomi XD)Sono appena uscito sulla world map per la prima volta e sto cazzeggiando in giro con le battaglie XD è un buon luogo per expare?
Semplicemente livello tutti in gruppi diversi, ogni gruppo ha almeno uno dei magnifici 6 e uso lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fai a usarne 6 di personaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me fa scegliere uno come leader e poi prende in automatico i primi due della lista squadra
Mamma mia, non ti dico XDI know that feel.Quando mi ritrovo dai 10 pg in sù e magari mi piacciono tutti o quasi inizio ad andare in crisi.![]()
Nel capitolo 5 ti viene assegnata una richiesta da un cadetto "Verifica che le voci dell'esistenza di un Kyactus nell'Akademia sono vere".Girovagavo tranquillamente nell'Akademia che ad un certo punto mi passa davanti un kyactus a velocità mach.Ho le allucinazioni ho a un qualche scopo?
FF interessantissimo comunque, complimenti a Tabata.
Dalle impostazioni del gioco dovrebbe esserci l'opzione.ciao a tutti...domandina..... c'è un modo per mettere audio jap e sub ita?