PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga HELP Seconda Run Plz:

Esercitazione di lv 49 se non erro finale dove bisogna sconfiggere per l'ultima volta il colonello faith...

Ho fatto tutto fino a raggiungere Faith e a quel punto attiva il campo anticure e bisogna cominciare a rivisitare le altre mappe della missione...ma come fare a sopravvivere? non potendomi curare in nessun modo alla lunga mi abbattono...oltretutto i combat non sono evitabili perchè fino a quando le zone non sono ripulite non possono esser lasciate;

1. Come si battono i tipi in mega armatura con lo spadone? giocando con i vari personaggi non gli facevo un cavolo di danni se non le rare volte che andavano in riflesso critico..il problema è che intanto loro mi uccidono i compagni e mi feriscono, quindi alla lunga perdo troppi pf per ognuno di loro..un pò per caso mi sono reso conto che con Jack quando li attacco entro pulito con i danni ma non so come mai..resta il fatto che essendo lento e da mischia, senza potermi curare ne posso uccidere 2..massimo massimo 3 solo con lui prima che me lo seghino...

2. Il neutralizzatore è distruttibile? se si dove lo trovo?

3. Dove trovo faith per chiudere la missione?

- - - Aggiornato - - -

:morristend:a livello normale?

difficile?
dipende..

molti esper te li dà a normale, alcuni solo in alcune missioni a difficile, e altri solo al massimo livello di difficoltà; alcuni addirittura li puoi prendere solo come premio dopo aver compiuto specifici OS

Ultima modifica:
adesso l'ho ricominciato sto di nuovo al capitolo 7 ma per incontrare di nuovo

gilgamesh
cosa devo fare ?Anche perchè questa volta non ho combattuto contro di lui usando l'altra scelta durante la missione :morris82:

Ho ripreso a giocarci, ho fatto una parte della missione storia del capitolo 2,

il Golem è immortale proprio e va rushato per forza?, ho già perso i miei cadetti migliori per quel coso là :sad2:

il Golem è immortale proprio e va rushato per forza?, ho già perso i miei cadetti migliori per quel coso là :sad2:
devi fuggire...nei new game plus quando sei di livello più alto puoi provare a fightare

Si, evitalo, parlo anche io per esperienza mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi si può ancora reperire la versione di Type 0 con la demo di FFXV?? se si dove?? :morristend:

Ragazzi si può ancora reperire la versione di Type 0 con la demo di FFXV?? se si dove?? :morristend:
Ovunque, ci sta solo quella per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono al capito finale ma c'è qualquadra che non cosa ...

praticamente ad un certo punto ti viene richiesto se vuoi essere l'cie oppure rimanere umano...Io ho optato per essere l'cie e al di là che devi sgravo non capisco che devi fare... Ti arrivano orde di nemici sempre più forti e ad un certo punto sono morto...Ho letto sulla guida che il finale corretto è quello con loro mortali, ma.c'è un modo per finire il gioco anche da.l'cie... È soprattutto il livello che acquisisci (95 circa) rimane anche con il nuovo gioco+?

Ho trovato un modo per livellare senza dover grindare come un ossesso, grazie Bunivelze, potrò finire la (splendida) trama così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'OST in generale, come sempre nella saga, è perfetta, ma questa traccia è epocale

https://www.youtube.com/watch?v=UJC4envWomY

devi fuggire...nei new game plus quando sei di livello più alto puoi provare a fightare

Si, evitalo, parlo anche io per esperienza mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti è quello che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok poensavo c'era un sistema per indebolirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un modo per livellare senza dover grindare come un ossesso, grazie Bunivelze, potrò finire la (splendida) trama così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Personalmente, ogni volta che spengo faccio fare l'addestramento segreto al mio pg principale, cosi quando torno a giocare un 24 ore dopo lo trovo cresciuto di un 3/4 livelli! Ecco perchè ho King a 55 e Jack-Eight al 39/40 :rickds:

C'è da dire che sto fatto dell'addestramento segreto funziona solo se tra una giocata e l'altra passano svariate ore. Se chiudete il gioco a pranzo per tornarci a giocare nel pome, dubito il pg cresca granchè.

Personalmente, ogni volta che spengo faccio fare l'addestramento segreto al mio pg principale, cosi quando torno a giocare un 24 ore dopo lo trovo cresciuto di un 3/4 livelli! Ecco perchè ho King a 55 e Jack-Eight al 39/40 :rickds:C'è da dire che sto fatto dell'addestramento segreto funziona solo se tra una giocata e l'altra passano svariate ore. Se chiudete il gioco a pranzo per tornarci a giocare nel pome, dubito il pg cresca granchè.
e se si manda avanti l'ora della ps4 di, chesso, 1 mese ? :patpat:

Personalmente, ogni volta che spengo faccio fare l'addestramento segreto al mio pg principale, cosi quando torno a giocare un 24 ore dopo lo trovo cresciuto di un 3/4 livelli! Ecco perchè ho King a 55 e Jack-Eight al 39/40 :rickds:C'è da dire che sto fatto dell'addestramento segreto funziona solo se tra una giocata e l'altra passano svariate ore. Se chiudete il gioco a pranzo per tornarci a giocare nel pome, dubito il pg cresca granchè.

e se si manda avanti l'ora della ps4 di, chesso, 1 mese ? :patpat:

Oddio, non saprei XD qualcuno provi! XD
Io ho fatto proprio così, e mando avanti l'orario PS4 di... un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 3-4 livelli in neanche 1 minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono al cap 5 e ho Ace al 50, King, Queen, Makina e Trey oltre il 40 :rickds:

Io ho fatto proprio così, e mando avanti l'orario PS4 di... un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 3-4 livelli in neanche 1 minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cioè fammi capire, salvi all'addestramento segreto esci totalmente dal gioco cambiando l'ora alla play4 e poi rientri?

Cioè fammi capire, salvi all'addestramento segreto esci totalmente dal gioco cambiando l'ora alla play4 e poi rientri?
No, molto più semplice, salvo l'addestramento, lui ti rimanda al titolo, io premo il pulsante PS, cambio data, torno al gioco, carica partita e per lui è passato quel mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura lo faccio mentre salva, tanto una volta partito il salvataggio considera la data vecchia per esso.

esatto questo metodo lo conoscevo anche io...però ocio..tirare avanti di un mese è inutile..dopo o 4.5 giorni di allenamento cappa l'esp e quindi i restanti del mese ti danno 0

resetta e sposta di 4-5 giorni ogni volta, e hai un pg portato al 99 in mezzora..

così però non c'è divertimento secondo me

Che tristezza expare così però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto questo metodo lo conoscevo anche io...però ocio..tirare avanti di un mese è inutile..dopo o 4.5 giorni di allenamento cappa l'esp e quindi i restanti del mese ti danno 0resetta e sposta di 4-5 giorni ogni volta, e hai un pg portato al 99 in mezzora..

così però non c'è divertimento secondo me
ahahahahaha che tajo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq lo sto per prendere, il grinding certo non mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci sono penalià ad expare cosi ? apparte l'ovvio fatto di non fare materiali .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro