ImNabbo
RowRowFightThePower
Offline
Tieni premuto R1 dopo aver ucciso un nemico e continua a puntare il cadavere, dopo un paio di secondi riuscirai a collegarti al phantoma del malcapitato che potrai acquisire premendo quadrato (lo capisci perchè compare una linea rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Iniziato anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Domanda proprio fessa fessa: ma come si pigliano i Phantoma? Cioè non ho capito, quando premo R1 e quadrato mi parte il colpo, raramente raccoglie nonostante lo miri. Voi come fate?
Consiglio: spostare il puntamento (se si ha intenzione di non perdere il phantoma) è altamente scosigliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il lock parte in automatico sui nemici vivi e difficilmente riuscirai a lockare nuovamente il cadavere prima che scompaia per sempre.