PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se intendi come potenziarle in battaglia, basta che tieni premuto il tasto e la magia evolve blizzard->blizzara->blizzaga->etc etc
Se invece intendi proprio l'aumento delle stat nel menù apposito del cristallo, è abbastanza semplice, c'è tutto scritto che stat sale e che stat scende.

Le tre lettere, tipo BOM sono la categoria della magia, colpisce a zona, nemico singolo, etc etc, dovrebbe essere tutto scritto nella descrizione della magia, o in caso c'è sempre il menù del cristallo.
Ok dopo controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come faccio a equippare le uniformi estive? :sad2:
Vai nel cristallo, scegli equipaggiamento e con R1 o L1 cambi l'uniforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di aver detto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Avrei 3 domande...

- Ma sbaglio o Jack ha i risvoltini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Le armi della FPA sono buone o fanno cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Un posto dove trovare equipaggiamento buono? Sono all'inizio del Cap.6

- Le armi della FPA sono buone o fanno cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- Un posto dove trovare equipaggiamento buono? Sono all'inizio del Cap.6
Non le vedi da te le stat delle armi pfa e poter fare i dovuti paragoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque c'è più di un'arma per pg nei pfa, alcune son buone altre meno.

Come sempre, il miglior equipaggiamento che potrete avere nella prima run lo troverete nella caverna dei Behemoth, drop random dai forzieri.

Continuo a consigliare quella fottuta caverna a tutti, andateci e bastaaaaaaa :vigo:

Non le vedi da te le stat delle armi pfa e poter fare i dovuti paragoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque c'è più di un'arma per pg nei pfa, alcune son buone altre meno.Come sempre, il miglior equipaggiamento che potrete avere nella prima run lo troverete nella caverna dei Behemoth, drop random dai forzieri.

Continuo a consigliare quella fottuta caverna a tutti, andateci e bastaaaaaaa :vigo:
L'unica decente è la Falce di Sice che ha 46 di potenza fisica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono al livello 42 e andare nella caverna ho paura che mi ammazzano al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unica decente è la Falce di Sice che ha 46 di potenza fisica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono al livello 42 e andare nella caverna ho paura che mi ammazzano al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma vai tranquillo che sono solo al 55 e al massimo sono 2 per stanza.

Ho deciso... Vado la è gli faccio il **** con Sice e Seven :stema:
Secondo me ti aprono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me ti aprono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io lo farei, soprattutto a Sice e Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma come si cambiano i membri del party durante la battaglia?

Sent from my SM-N9005

Ma come si cambiano i membri del party durante la battaglia?
Sent from my SM-N9005
You can't. Puoi usare solo i 3 che hai scelto, gli altri li puoi mettere in campo solo ai save point.

Ovviamente pure se muore un membro puoi cambiarlo con un altro a piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al capitolo 3, diciamo che tutto sommato mi piace ma davvero troppi membri, ne bastava la metà.

Questo comporta domande come:

1) A chi assegnare gli accessori che si comprano?

2) Come potenziarli tutti se molti di loro cadono giú con un colpo solo?

3)Ah poi ho avuto un manuale come oggetto, dove lo trovo?

- - - Aggiornato - - -

Soo...
Nel 4° capitolo, quando

Si scappa dalla capitale imperiale passando per la ferrovia sotterranea

Appare un nemico palesemente fuori dalla nostra portata (non tanto per il livello, quanto per le statistiche),sono l'unico che s'è messo ad ammazzarlo a suon di Break Sight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che é sto Break Sight?

Ma i trofei si bloccano con niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho guadagnati una ventina solo ieri. Non ho capito invece gli addestramenti ignoti, quando ho deciso di farne uno, mi rispedito al menù iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

visto che questo mese lo prendo con la offerta da GS, la grafica del gioco e molto bella?.
Per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga consigli su livellaggio veloce?dono inizio chap 4

Sent from my SM-N9005

Ragazzi ma un modo per fare soldi non c'é? Mi sto ritrovando sempre a corto di pecunia

- - - Aggiornato - - -

Ma nessuno risponde piú, fatemi capire?

Raga consigli su livellaggio veloce?dono inizio chap 4
Sent from my SM-N9005
O fai l'addestramento segreto o vai nelle caverne

Ragazzi ma un modo per fare soldi non c'é? Mi sto ritrovando sempre a corto di pecunia
- - - Aggiornato - - -

Per fare più soldi dovresti rifare le missioni che hai già completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho comprato il gioco, ma come final fantasy ho giocato solo FFX (piaciuto tantissimo) e FFXIII (piaciuto così così), questo è molto diverso da questi giochi? È simile a qualche altro gioco come combat system? le evocazioni ci sono (è una delle cose che mi piacciono di più in ff)?

- - - Aggiornato - - -

Io in standard non ho mai avuto problemi ne di soldi ne di exp alla fine con la breaksight killavo anche mob al 99 con il Party al 35 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro