PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sto a quella a pochi passi da dove ti ferma l'areonave per Iscah, proprio a ridosso delle rovine
- - - Aggiornato - - -

Ok forse trovata, é nella regione di Meroe giusto?
Non me li ricordo i nomi :sad2: si dovrebbe essere quella.

Andato, ma chi é il folle che mi consigliò di allenarmi li? I behemot ti oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Andato, ma chi é il folle che mi consigliò di allenarmi li? I behemot ti oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi son allenato li, o con i Morlboro e i vari mostri al 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ma l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi son allenato li, o con i Morlboro e i vari mostri al 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Se muoiono quelli gestiti dalla IA che colpa ce n'ho io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se muoiono quelli gestiti dalla IA che colpa ce n'ho io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Impostagli abilità tali che gli permettano un minimo di essere autosufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impostagli abilità tali che gli permettano un minimo di essere autosufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, si fanno trucidare come birilli. Hai voglia di dargli Riflessi e Energiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Macchè, si fanno trucidare come birilli. Hai voglia di dargli Riflessi e Energiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uhmmm io avevo Deuce/Rem che ce la facevano a sopravvivere ed erano validi supporti, livello intorno al 40/45 la prima volta che arrivai li.

Comunque sei tu che devi farti aggrare e devi tenerli concentrati su di te, non è così difficile eh

Si ma l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non sono quindi l'unico a cui ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono quindi l'unico a cui ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No... Io lo devo ancora finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cioè.. Fare una sfida è non subire mai danno per due volte, come cacchio si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma piu che altro a me ha fatto cagare che in quasi tutte le boss fight devi crepare per forza,o almeno in quelle più importanti

Sent from my SM-N9005

Ho fatto il cap 1 e sono arrivato all'accademia, simpatico ma mi pare un po' confusionario nei combattimenti, forse mi ci devo ancora abituare bene. Ma esiste una guida che senza spoilerare ti spieghi qualche trucchetto? Tipo come salire di livello, come potenziarsi bene, quali abilità sono migliori

Uhmmm io avevo Deuce/Rem che ce la facevano a sopravvivere ed erano validi supporti, livello intorno al 40/45 la prima volta che arrivai li.
Comunque sei tu che devi farti aggrare e devi tenerli concentrati su di te, non è così difficile eh
40/45? Ah ecco, allora non sono io scarso, sei te powerlivelled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. A me stanno sul 30-31

Ultima modifica da un moderatore:
Nel capitolo finale chi mi da una mano?

Porca vacca ci sono rimasto malissimo per il finale:bruniii:

Feels a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito :tragic:

Qualcuno mi spiega perchè:

MEGA SPOILER! Non aprite se non avete FINITO

muoiono tutti?

Finito :tragic:
Te non ce credevi quando tempo fa dicevamo che (SPOILER per chi nn ha finito eh)

questo finale nn aveva molto da invidiare a quello di CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché son fatti con lo stesso stampo da Tabata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Prepariamoci a genocidi in FF XV :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Te non ce credevi quando tempo fa dicevamo che (SPOILER per chi nn ha finito eh)
questo finale nn aveva molto da invidiare a quello di CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché son fatti con lo stesso stampo da Tabata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Prepariamoci a genocidi in FF XV :rickds:
Ma non mi sai spiegare il perché é successo quel che é successo nel finale?

Ma non mi sai spiegare il perché é successo quel che é successo nel finale?
Oddio l'ho giocato anni fa in giapponese :sad2: Comunque se nn ricordo male la cosa è palesata nella boss fight finale.

dove appunto per sconfiggere Cid (posseduto dal fal cie di cui nn ricordo il nome) ne assorbono una parte del phantoma ciascuno...che è ciò che li uccide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro