- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno ancora mai fatto un port HD (tipo VII, e IX), o una remastered (tipo X, X-2, o XII), quindi è nel limboma final fantasy viii ????![]()
era occasione perfetta per toglierlo dalla naftalinaNon hanno ancora mai fatto un port HD (tipo VII, e IX), o una remastered (tipo X, X-2, o XII), quindi è nel limbo![]()
Beato teFinalmente potrò giocarlo! unico dell'era PS1 che mi manca.
27 minuti fa, Heisenberg ha scritto:
3 ore fa, bigocelot ha scritto:
Un po' di hype
I tactis sono appunti tattici su griglia, i FF classici dall’1 al 10 dei normalissimi jrpg a turni. I capitoli successivi hanno virato in un gameplay più moderno, fino ad arrivare a un bs quasi action col 15esimo.Piccola curiosità: questi due Final Fantasy erano esclusiva per Playstation, giusto?
Non avendo mai avuto né una PS né una Xbox, ne ho persi parecchi. Sapreste dirmi qualcosa al riguardo?
Per intenderci, ho giocato seriamente solo ai due Final Fantasy Tactis (che mi sono anche piaciuti molto). Ne avevo preso anche un altro (Revenant Wings - mi pare), ma non ha incontrato il mio gusto - e sì che tra Platform e RPG sono praticamente gli unici tipi di giochi che prendo. Ma in quel caso è stato più che altro che non ero riuscita ad andare molto avanti e mi sono scocciata in fretta.![]()