Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Messaggi
- 9,188
- Reazioni
- 720
Offline
aspetto un mesetto che risolvono.Dopo molte attese, Final Fantasy VII è stato finalmente rilasciato per Switch. Sfortunatamente, sembra che ci siano ancora bug da risolvere ... o meglio... da ri-risolvere.
Il bug in questione è un problema sonoro che fa ricominciare la musica dell'overworld dopo ogni incontro casuale. In pratica, vuol dire che i giocatori per ora non saranno in grado di ascoltare adeguatamente molti dei brani musicali di Final Fantasy VII.
Se questa cosa vi sembra familiare, è perchè questo bug era presente anche nella versione PS4. Come intuibile, il problema venne risolto, ma questo particolare ha ulteriormente indispettito i fan. Cosa curiosa, questo bug può essere riscontrato anche in Final Fantasy IX, anche se in quel caso non sembra essere stato corretto su nessuna piattaforma.
Oltre al bug musicale, pare che la versione Switch abbia anche un problema esclusivo, che gli causa schermata nera durante la transizione dai filmati al gioco.
Sebbene questi possano essere considerati problemucci secondari, molti fan di Final Fantasy lo vedono come un segno di profonda negligenza da parte di Squareenix, specialmente considerando che molti erano entusiasti dell'arrivo della versione Switch. Speriamo che Square prenda nota e aggiusti presto queste seccature.
i bug di final fantasy IX li hanno risolti nel frattempo ????