Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capitolo 9 e fatti gli eventi a Gongaga
maxresdefault.jpg

Questo pezzo di storyline al reattore non me lo ricordo minimamente, anzi, mi ricordavo che si andasse praticamente direttamente al Cosmo Canyon dopo gli eventi alla Golden Saucer, forse visitavi giusto il villaggio, è stata una aggiunta di questo gioco vero?
Anche le weapon non le ricordavo così presenti in questa fase del gioco.

Capitolo 9 e fatti gli eventi a Gongaga
maxresdefault.jpg

Questo pezzo di storyline al reattore non me lo ricordo minimamente, anzi, mi ricordavo che si andasse praticamente direttamente al Cosmo Canyon dopo gli eventi alla Golden Saucer, forse visitavi giusto il villaggio, è stata una aggiunta di questo gioco vero?
Anche le weapon non le ricordavo così presenti in questa fase del gioco.
Si è inedito, anche le weapon sono nuove.

Si è inedito, anche le weapon sono nuove.
Bene, allora non ho la memoria di Cloud :sard:

Gli eventi aggiunti non mi sono dispiaciuti,
Vedere il flusso della vita è stato un bel teaser a quello che vedremo più avanti con la storia e approfondisce il passato di Tifa.
Anche se forse si vede una Tifa un po' troppo compassionevole sul finale, quasi della serie "va tranquillo non è successo nulla", che di fatto a livello della trama originale è esattamente così :asd:
Però almeno inizia a vedersi un Cloud che si apre un po' di più...

Sul resto ora abbiamo pure i Numen bianchi, mah, vedremo dove vogliono parare, però mi sembra di capire che questi spiriti sono generati dalle Weapon, quando Sephiroth ha tagliato la Weapon dalla sua ferita sembravano uscire gli spettri.

Finito mi è dispiaciuto
:bruniii:Sai che bellezza col prossimo giocare col il pilota carisma di un macellaio:lol:

Incontrato Chad... ehm volevo dire Cid, lo hanno ringiovanito leggermente mi sa :sard:

La parte in volo mi ha ricordato per un pochino la parte della Highwind vista nei trailer, qui ho visto un po' come si comporta l'engine e anche con i salti dei chocobo nella foresta Gongaga si sono visti un po' di stress test.
Una cosa che mi incuriosisce è come gestiranno il fatto di tuffarsi dalla highwind, immagino che ci saranno delle zone offlimits, perchè per esempio il Cosmo Canyon in volo aveva un botto di terreno di sfondo

Anche a voi Rebirth vi sembra fin troppo facile? Sono solo al capitolo IV, modalità Avanzata, e per ora zero problemi. Mi viene il dubbio che sia colpa della modalità avanzata, ma in teoria non dovrebbe rendere il gioco più impegnativo?

Anche a voi Rebirth vi sembra fin troppo facile? Sono solo al capitolo IV, modalità Avanzata, e per ora zero problemi. Mi viene il dubbio che sia colpa della modalità avanzata, ma in teoria non dovrebbe rendere il gioco più impegnativo?
Io gioco a normale e fino al capitolo 9 è stato semplice, da questo ho visto una impennata

Consiglio un paio di robe opzionali post game e vedrete una difficoltà bella tosta

Ha l'età giusta in faccia ora, nel 97 dimostrava sopra i 40 anni pur avendone 32 :asd:.

Arriva al villaggio :saske:
Non sapevo la sua età però si, gliene davo quaranta dall'artwork del primo gioco... Volare liberamente per i cieli della Shinra non è per niente stressante, lo dice Cid 32 anni :sard:
Molto bello il suo redesing.

Immaginavo, ma mi ero fatto l'aspettativa di passare a setaccio la regione con quella musica, anche perché mi sta divertendo fare planate col chocobo, non fosse per l'assenza dei comandi invertiti

Vi giro qualche screenshot portatile del Cosmo Canyon, che bella location.

sono arrivato a junon. In portatile sembra che la switch2 si rifiuti tra bug, ritardi nelle textures, res sempre al minimo, frame rate sempre incostante :asd:

Capitolo 12, qualcosa mi dice che mi si sono aperte 10 ore di side quest :sard:

sono arrivato a junon. In portatile sembra che la switch2 si rifiuti tra bug, ritardi nelle textures, res sempre al minimo, frame rate sempre incostante :asd:
Junon è ottimizzata maluccio, anche il LOD su alcuni oggetti è fatto un po' alla cavolo

Dopo il mare di quest del capitolo 12 prima degli eventi al Golden Saucer, si va dritti di storia vero? Non ci saranno altre interruzioni... Vero?

Dopo il mare di quest del capitolo 12 prima degli eventi al Golden Saucer, si va dritti di storia vero? Non ci saranno altre interruzioni... Vero?
Insomma, nel cap 13 potrai andare ovunque e fare altre 10.000 quest.. Poi sta a te, puoi finire il gioco e fare come nel primo selezione capitolo e ti fai tutto con calma

Insomma, nel cap 13 potrai andare ovunque e fare altre 10.000 quest.. Poi sta a te, puoi finire il gioco e fare come nel primo selezione capitolo e ti fai tutto con calma
Ci sono altre quest quindi?

Pensavo che con quelle del capitolo 12 si chiudessero, visto che a livello narrativo tantissimi side character sono arrivati a conclusione, pure Queens Blood ho finito :morristenda:
Mi mancano solo due ricerche a Corel che ancora non sono sbloccate e 4 nell'oceano.

Ci sono altre quest quindi?

Pensavo che con quelle del capitolo 12 si chiudessero, visto che a livello narrativo tantissimi side character sono arrivati a conclusione, pure Queens Blood ho finito :morristenda:
Mi mancano solo due ricerche a Corel che ancora non sono sbloccate e 4 nell'oceano.
Se ne aggiungono di nuove pure nel New game + , sfide esclusive proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro