Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,760
Reazioni
56,541
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,790
Reazioni
220
Medaglie
6
Nel capitolo 12 hai modo di scegliere con chi fare un paio di missioni con il tuo personaggio preferito
Ecco, già così è un po' meglio :iwanzw:


Grazie per le dritte!
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,996
Reazioni
1,051
Medaglie
6
Finito! Capolavoro assoluto, candidato numero 1 al GOTY 2024 per ora.
Miglior jrpg di sempre senza dubbio alcuno.
Sul finale quali sarebbero i problemi? A me sembra tutto nella norma e anche prevedibile, non ci sono state sorprese o cose assurde.
Cmq poi posterò tonnellate di foto :asd:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,584
Reazioni
597
Medaglie
9
Pensa che dopo 208 ore di gioco io sono riuscito a fare praticamente tutto..

- dalle sfide leggendarie a 10 round
(quindi se pensavi che fossero criminali quelle da 5 quelle da 10 sono proprio serial killer :asd:)
- a tutte le sfide secondarie in Hard Mode.

ma HO RINUNCIATO a fare l'arena del perdigiorno in modalità difficile per cercare di ottenere un manuale di combattimento..
Nonostante abbia praticamente tutti i pg al massimo delle loro statistiche (a parte Cait Sith perché appunto mi mancherebbe quel manuale) , materie a pioggia al livello massimo..
NON RIESCO in nessun modo a passare i Kyactus giganti del primo turno :facepalm2:.

Sono troppo sfuggevoli e quando usano Pioggia di Aghi finisce il mondo..

Per la risma dei Tomberry io preferivo avere la materia Immunità al massimo con Distruttiva in combinazione per non rinunciare all'accessorio e potenziare ulteriormente qualcosa, ma immagino che sia difficile averne già 3 al massimo al tuo punto.

Fai bene comunque alla fine a una certa andare avanti e metterci una pietra sopra..
Alla fine ste cose van bene per i matti come me che ci tengono a fare tutto per avere il platino se hanno la possibilità, ma se vuoi goderti il gioco normalmente dopo un po' anche basta.
Post unito automaticamente:


uhm no, va bene il cap 13.

Semplicemente invece di andare nell'isola, ti fai i cavoli tuoi e fai tutto il resto.

Se selezionassi il cap 12 avresti Cait Sith come pg in squadra, ma se avessi robe da fare al Gold Saucer poi ovviamente parte il pezzo della storia, quindi meglio iniziare dal 13 che è già tutto fatto.
Ma per quella bastano aerith e cloud. Cerchio benedetto e spammi aeroga. Li butti per terra e non fanno più niente. Per la pioggia spammi cerchio e scappi via in un istante. Le altre sono molto più difficili di quella
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,086
Reazioni
975
Medaglie
3
Rakuten, secondo marketplace dopo Amazon in Giappone, ha condotto un sondaggio sulla popolarità dei personaggi di FF7R. Questi i risultati:

Tifa: 885
Aerith: 537
Cloud: 518
Sephiroth: 275
Zack: 244
Yuffie: 180
Vincent: 149
Cait Sith: 83
Red XIII: 79
Cid: 73
Barret: 24

:campione:
Come al solito tira più un pelo...ecc ecc

Barret personaggio clamoroso soprattutto in questi remake.

Sephiroth così basso invece mi stupisce.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Top