PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch’io l’ho pensato, però i turni ormai sono una storia vecchia…va benissimo questo CS.
ターンベースのクソゲー、アクションゲームは未来だ。素敵な新しいファッション

:)

200.gif

Bhe ma la questione 2 dischi credo abbia fatto clamore perché rispetto a Remake, Rebirth sarà sì più grande e credo che sia evidente…Per PS5 FF7Remake mi sembra avesse un solo disco.
Potrei sperare in disco 1 fino a Costa del Sol e disco 2 Fino alla Forgotten Capital

ok si sogna! Comunque ricordo che Wutai come dichiarato da Nomura gli scorsi anni non sarà in questa seconda parte.

ok si sogna! Comunque ricordo che Wutai come dichiarato da Nomura gli scorsi anni non sarà in questa seconda parte.
Non ha mai precisato cosa e non ci saranno nella seconda parte, ma che alcune vicende saranno spostate nella seconda parte :sisi:
Ma si, il più indiziato è Wutai :sisi:

Non ha mai precisato cosa e non ci saranno nella seconda parte, ma che alcune vicende saranno spostate nella seconda parte :sisi:
Ma si, il più indiziato è Wutai :sisi:
Vero mi sono confuso con Toriyama, è questo che ha detto (riferendosi a parte 2 in un‘intervista di luglio 2021) :
«probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima che Wutai venga mostrata sul serio».
Wutai sarà la più grande dopo Midgar! In Rebirth credo che le “città“ più vaste saranno Junon, Cosmo Canyon e Corel+Gold Soucer.
Ma la Forgotten Capital sarà il vero capolavoro.

Fra le cose di cui sono a conoscenza dell'originale ce n'è una che mi era passata di mente :asd:
Vorrei fare una domanda a riguardo, quindi SPOILER da aprire solo se avete giocato l'originale:
Che dite il punto in cui Cloud e Tifa, si dice, facciano sesso (la scena non c'è, è una deduzione dei fan da quel che so :asd: ) dovrebbe stare nell'ultimo gioco?
E' chiaro che mi aspetto lo stesso identico nulla eh, era per curiosità :asd:

Fra le cose di cui sono a conoscenza dell'originale ce n'è una che mi era passata di mente :asd:
Vorrei fare una domanda a riguardo, quindi SPOILER da aprire solo se avete giocato l'originale:
Che dite il punto in cui Cloud e Tifa, si dice, facciano sesso (la scena non c'è, è una deduzione dei fan da quel che so :asd: ) dovrebbe stare nell'ultimo gioco?
E' chiaro che mi aspetto lo stesso identico nulla eh, era per curiosità :asd:
Mai sentita questa storia in tanti anni e non so davvero da cosa possano averlo "dedotto".

Tenderei a considerarla una delle tante baggianate e/o leggende nate intorno a ff vii.

Mai sentita questa storia in tanti anni e non so davvero da cosa possano averlo "dedotto".

Tenderei a considerarla una delle tante baggianate e/o leggende nate intorno a ff vii.
Da quel che ho capito il punto è questo

Ora non lo rivedo, è roba che vidi tanti anni fa ma in sostanza
Secondo molti lì hanno consumato perchè erano da soli di notte...poi chiaramente è da verificare i dialoghi se son veri ecc...molti lo hanno giocato su PC con traduzioni diverse secondo me.

Secondo molti lì hanno consumato perchè erano da soli di notte...poi chiaramente è da verificare i dialoghi se son veri ecc...molti lo hanno giocato su PC con traduzioni diverse secondo me.

È sicuramente un momento romantico con uno sfondo drammatico.

Il riferimento al sesso direi che sia indotto più che dedotto.

Tuttavia la problematica della traduzione è reale.
Potrebbe darsi che ce ne sia stata una che abbia contribuito a dar vita a quella voce :hmm:

È sicuramente un momento romantico con uno sfondo drammatico.

Il riferimento al sesso direi che sia indotto più che dedotto.

Tuttavia la problematica della traduzione è reale.
Potrebbe darsi che ce ne sia stata una che abbia contribuito a dar vita a quella voce :hmm:
Vedremo cosa faranno qui :asd: Comunque chiedevo quel punto secondo voi dove dovrebbe essere se in questo o nell'ultimo gioco :sisi:

Comunque sarebbe davvero interessante vedere
Se nella linea temporale di Zack quest'ultimo faccia party con Biggs e gli altri Avalanche,d'altronde dal trailer pare confermato che il resto è schiattato durante il tornado dei Numen e Cloud sta ancora in coma dovuto agli effetti del mako

Questa particolare scena ha due versioni, date in base ai punti di "affetto" che hai col personaggi, basati sulle scelte fatte nel corso del gioco. Una cosa simile si è vista anche nel remake. :sisi:

I motivi per cui si ritiene che abbiano fatto sesso sono due

1) A differenza della versione senza "affinità", qui il dialogo è più intimo e Tifa dice chiaramente a Cloud che esistono altri modi, oltre le parole, per mostrare l'affetto

2) Dopo questa scena i due tornano nella nave e scoprono che il party ha visto tutto. Nella scena senza affinità non si vede alcun tipo di reazione mentre, in quella con affinità, appena Tifa scopre che hanno visto tutto si butta sulle ginocchia e si copre la faccia tutta imbarazzata

Questo rende molto probabile quello che sia successo. Detto ciò è comunque una scena extra che sblocchi solo se ha un livello di "affinità" alto con lei.

Questa particolare scena ha due versioni, date in base ai punti di "affetto" che hai col personaggi, basati sulle scelte fatte nel corso del gioco. Una cosa simile si è vista anche nel remake. :sisi:

I motivi per cui si ritiene che abbiano fatto sesso sono due

1) A differenza della versione senza "affinità", qui il dialogo è più intimo e Tifa dice chiaramente a Cloud che esistono altri modi, oltre le parole, per mostrare l'affetto

2) Dopo questa scena i due tornano nella nave e scoprono che il party ha visto tutto. Nella scena senza affinità non si vede alcun tipo di reazione mentre, in quella con affinità, appena Tifa scopre che hanno visto tutto si butta sulle ginocchia e si copre la faccia tutta imbarazzata

Questo rende molto probabile quello che sia successo. Detto ciò è comunque una scena extra che sblocchi solo se ha un livello di "affinità" alto con lei.
Letta così, a me pare possa essere un semplice bacio sinceramente :asd: Anche perchè "hanno visto tutto" ecco, è un po' troppo imbarazzante come cosa fosse sesso dai :asd:
Io non l'avrei vista a quel modo la parte con affinità.
Comunque curioso di vedere che fanno qui. Ma penso non ci sarà proprio :asd:

Ma si, anche io penso che al massimo abbiano limonato.

Poi se sono andati a fondo restano, al solito, le speranze dei fan delle coppie.

Letta così, a me pare possa essere un semplice bacio sinceramente :asd: Anche perchè "hanno visto tutto" ecco, è un po' troppo imbarazzante come cosa fosse sesso dai :asd:
Io non l'avrei vista a quel modo la parte con affinità.
Comunque curioso di vedere che fanno qui. Ma penso non ci sarà proprio :asd:
Anche qui, se ci sarà, sarà una scena extra. :sisi:

Per il resto andrebbero visti anche i testi originali.

Limitiamoci a quello che potremmo vedere in questa parte.
Quella scena che tutti noi vogliamo vedere integralmente, senza filtri, sincera, vera, visibile, dolce, potente, por.... E' ancora troppo presto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro