PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci puoi giocare anche ora, la roba di Zack è già stata cambiata e tutte le scene che lo riguardano nel trailer sono nuove anche per noi.
Non so, personalmente rimanderei a fine ciclo di questo FFVII. Potrebbe comunque anticiparsi robe. (seppur ci saranno dei cambiamenti in questo Rebirth)

Poi oh, liberissimo di giocarlo ugualmente anche adesso :sisi:
Post automatically merged:

Ti tolgono i soldi subito ora mi sa….

‘nche senso

Seriously?
Usiamo te come cavia.
Sicuri?

Non ricordo bene, ma con FFXVI non prelevarono subito :hmm:
Dovrebbero farlo un mese prima, Gennaio ecco.

Non so, personalmente rimanderei a fine ciclo di questo FFVII. Potrebbe comunque anticiparsi robe. (seppur ci saranno dei cambiamenti in questo Rebirth)

Poi oh, liberissimo di giocarlo ugualmente anche adesso :sisi:
Post automatically merged:

Sicuri?

Non ricordo bene, ma con FFXVI non prelevarono subito :hmm:
Dovrebbero farlo un mese prima, Gennaio ecco.
Eh ma hanno fatto il cambio store.

Mi hanno smontato la previsione dopo 5 minuti, grazie Nomura.

Ma hanno anche smontato il leak :asd:

Ma quello può benissimo scoprirlo dopo. Anzi, probabilmente contiuando con Rebirth e seguito avrà del bel materiale da aggiungere poi con CC :ahsisi:
Eh non so,a me pare che se la stanno giocando col fatto che uno sappia già cosa ha fatto Zack, anche partendo dal semplice finale di Intermission.
Penso sia on spot dire che un minimo di conoscenza di cosa abbia fatto prima di arrivare a Midgar sia non dico necessaria (anche perché in CC non c'è esattamente tutta sta trama eccelsa) ma quantomeno utile

:ooo:

Se arrivano davvero a quel punto di trama, probabilmente hanno fatto una piccola modifica

e le weapon e relativo cratere sono subito lì sotto, senza dover fare tutta la parte con la neve

Lo posto qui per maggiore visibilità

Alcuni personaggi saranno soltanto ospiti per poi diventare ufficiali nel prossimo capitolo giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro