PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque pensavo, visto che hanno messo l'auto, secondo voi ci sarà pure la moto di Cloud?

Ma l'auto è una necessità per fini di trama.

La moto sarebbe una forzatura e sarebbe solo per Cloud. Accontentati del minigioco al Gold Saucer in moto :uhmsisi:

gentilmente mi potete dire se durante il combattimento si possono scegliere i personaggi?

Non riesco a smettere di vedere il trailer!
Che cosa stanno tirando fuori :bruniii:

Ma poi la varietà delle mappe e delle azioni di gioco sembra roba uscita fuori da Nintendo :bruniii:

Un ottimo connubio tra nuovo e vecchio

Da notare "Weapons" scritto in plurale. Vuoi vedere che gli hanno messi tutti sin da subito?
Cosa tra l'altro possibile visto che nella versione originale giapponese non erano presenti (così come il flashback di Zack) ma che sono stati aggiunti successivamente nella versione International, che sarebbe quella rilasciata in occidente nel settembre del 97'; poi sono tutti secondari tranne il Diamond, magari li hanno già messi tutti in modo canonico tranne appunto il Diamond

Ma come la prendereste se nel famoso punto di svolta/sparti acque/fine cd1 facessero
morie Tifa al posto di Aerith
?
Io ho un brutto presentimento :dsax:

Ma come la prendereste se nel famoso punto di svolta/sparti acque/fine cd1 facessero
?
Ammazzo il mondo :ayaya:
Ma a sta cosa voglio pensarci quando avrò il gioco.

?
Non preoccuparti. Sono sicuro che il vero fan del gioco riuscirebbe a trovare dei buoni motivi anche per questa precisa scelta tramistica :asd:

Io già dal primo ho questa sensazione :ahsn:
Chiariamo però che l'esempio fatto da te e la parte finale di pt1 non sono proprio la stessa cosa.
Te hai scambiato le vittime, nella prima parte non c'è uno scambio o un cambiamento netto, e no, il fatto di Zack - e il trailer l'ha nuovamente confermato - morto era nella timeline di remake e morto è rimasto, quello che stiamo vedendo è un Zack di una nuova linea temporale.

Non esageriamo, a me il Remake è piaciuto, anche se non mi è piaciuta la messa in scena dell'ultimo capitolo. Ma per una cosa del genere andrei coi forconi sotto Square.

Io invece temo che possa succedere il contrario ovvero
tutti vivi e happy ending alla KH3.
Spero di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro