PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Dal press site

Chocobos are the adorable feathered friends of the FINAL FANTASY series. In this game, once you catch a chocobo in the wild, you can call it at any time in that region, and it will offer you special assistance in traversing its home terrain. You can also customize your chocobo's equipment to create a steed that's suited just for you.
Ci sono le bardature per il chocobo per customizzare l'estetica.

Non che servisse una conferma, ma i veicoli sono esclusivi/dedicati a una specifica regione e sembra che Costa del Sol sia bella grande.
The buggy, which can be ridden across sandy terrain, can also drive through shallow water and travel faster than chocobos. Buckle up and take the party on a wild ride through the vast desert.
In the seaside resort of Costa del Sol, you can ride around on a wheelie, a twowheeled self-balancing vehicle. Tour the town at your own pace, all while taking in the beautiful scenery of this land of eternal summer.

Munba King Vendrick The 4th Hokage
Ma quindi questa CE con Sefirotto in posa figa la lasciate sullo scaffale?? :trollface:

Oh trolling a parte, secondo me non finirà almeno fino al prossimo trailer (TGA)...un po' come successe con la CE di XVI.
Penso che per un po' andate freschi

Ma quindi questa CE con Sefirotto in posa figa la lasciate sullo scaffale?? :trollface:

Oh trolling a parte, secondo me non finirà almeno fino al prossimo trailer (TGA)...un po' come successe con la CE di XVI.
Per ora non gliela fo, se accade qualcosa entro febbraio e ancora c'è... mai dire mai.

:eucube:

Se trovo un lavoro ed è ancora disponibile stai tranquillo che la prendo. Dopo la spesa della lavatrice e restando senza lavoro da novembre(ad ora) per ora solo Deluxe!

Dal press site

Ci sono le bardature per il chocobo per customizzare l'estetica.

Non che servisse una conferma, ma i veicoli sono esclusivi/dedicati a una specifica regione e sembra che Costa del Sol sia bella grande.
Belle le bardature :sisi:

Per i mezzi, era auspicabile trovarsi ogni tipologia per ogni zona (mi pare l'avesse accannato anche Hamaguchi).
Figata se le sfruttassero a dovere anche per trovare segreti in ogni zona.

Se trovo un lavoro ed è ancora disponibile stai tranquillo che la prendo. Dopo la spesa della lavatrice e restando senza lavoro da novembre(ad ora) per ora solo Deluxe!
No guarda, ti capisco. Se non fosse per gli ultimi anni di PhD e lavoro allo stesso tempo, non mi sarei potuto prendere una pausa e spendere soldi così. Perché comunque questa CE è bella ma molto costosa

Quanto meno che capiscano che 350/400 euro di CE non la rendono accessibile al giocatore medio che è fan della serie
Concordo, devono veramente smetterla di sovrapprezzare tutto.
Prossimo step: Rendere la spedizione gratis dopo aver superato tot euro di spesa.. :saske:
Cioè compro una roba da 300 euro e gli devo pure dà 10 euro per la consegna.. :sard:

Anche per Remake avevano fatto l' OST in vinile giusto?

Ovviamente sul sito Square verrà prezzata almeno il doppio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro