PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Era per notare l'incremento di vendita del pack VII e VIII su switch, immagino dopo le news del Rebirth.
Il fatto è che però mi sarei aspettato di più un incremento di vendite del VII Remake..
Il Twin pack ha ammazzato completamente qualsivoglia utilità della singola sku di Remake, l'unica maniera per farlo salire sarebbe prezzarlo a 20/25 euro durante i periodi di sconto :asd:

Il Twin pack ha ammazzato completamente qualsivoglia utilità della singola sku di Remake, l'unica maniera per farlo salire sarebbe prezzarlo a 20/25 euro durante i periodi di sconto :asd:
Fermo restando che il remake sta anche sul plus.

Verdendo le carte coi mostri, chissà se si dovranno anche ottenere accoppando i mob inerenti.

Ultima modifica:
beh dal finale del remake non ho capito una ceppa :asd: ho letto che è stata introdotta una parte nuova, io ovviamente non ho capito cosa

Gente che colora cose in maniera quasi impeccabile :ahsisi:
(img grande se la cliccate)

oCaNtQd.jpg

Non sappiamo quanto sia grande l'altro continente, impossibile fare paragoni ora

In non ho giocato l'originale ma come dovrebbe essere l'open world di rebirth? Lo vedo molto naturalistico invece a me piacerebbe qualcosa di più futuristico come e' stato il primo remake....magari solo la zona che hanno fatto vedere e' cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro