PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma uscirà una clip ogni 2/3 giorni fino al 29 Febbraio. Per capire...per capire se qui dentro devo evitare di entrare. Non per spoiler eh, ma perchè così è tosta :lol:

Ma uscirà una clip ogni 2/3 giorni fino al 29 Febbraio. Per capire...per capire se qui dentro devo evitare di entrare. Non per spoiler eh, ma perchè così è tosta :lol:
Solitamente solo quando ci sono eventi o show, ma di norma non credo.
Nel caso contrario, consiglio la criogenesi :unsisi:

Giusto così, ormai l'hanno introdotto ed è bene che chiudano questa linea narrativa parallela invece di dimenticarsela nel primo titolo come scusa per il set piece finale. E dimostrano di essere coerenti invece di cambiare visione in corsa per i feedback.

Quanti fegati saranno spappolati! Non vedo l'ora :hype:
Unica cosa
penso non si mostreranno però, visto che ce ne siamo liberati nel remake
Però una volta arrivati a
Cosmo si potrebbero ricollegare alla volontà del pianeta, cosa che teorizziamo dai trailer del Remake pre-release.

Io sono sempre stato anti-fantasmini.

Però.

Se li tengono soltanto vicini a Zack e lontani dal gruppo principale, per me potrebbe pure starci a livello narrativo. Ma lasciate in pace quei poveracci che stanno a viaggia' per il mondo e hanno altri capperi a cui pensare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro