PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, nessuno lo ha notato, ma se guardate bene l'ultimo artwork e in particolare una certa ombra... (non aprite se non avete giocato l'originale e non conoscete QUELLA scena)

Dubito sia una coincidenza. :sisi:
Ragazzi....
Mi sa che questa ossessione vi stia cominciando a fare brutti scherzi XD

Ragazzi....
Mi sa che questa ossessione vi stia cominciando a fare brutti scherzi XD
In verità no. Sarà quello che sarà. Ma so che molta gente ci tiene a questo elemento della trama e volevo offrire uno spunto di conversazione. Dopotutto, manca ancora terribilmente tanto alla release. :asd:

In verità no. Sarà quello che sarà. Ma so che molta gente ci tiene a questo elemento della trama e volevo offrire uno spunto di conversazione. Dopotutto, manca ancora terribilmente tanto alla release. :asd:
Eh ho capito ma è un'ombra :sard:
Un fenomeno naturale :asd:

Non vedo nulla di strano in quell'ombra. :morristenda:

Se non ho capito male, secondo l'utente l'ombra ha la forma di
Aerith trafitta:segnormechico:

Così non ci arrivate sani di mente alla release :tunak:

Se non ho capito male, secondo l'utente l'ombra ha la forma di
Aerith trafitta:segnormechico:

Così non ci arrivate sani di mente alla release :tunak:
Ah ecco perché "nessuno lo ha notato". Ora si spiega. :shrek:

Vabbé, ragazzi, mi ritiro in buon ordine. :asd:

Ve lo avevo segnalato perché mi sembrava un po' sospetta la cosa, dal momento che SE sta usando questi dettagli degli artwork per creare una dietrologia interessante - così come sta facendo per i trailer in modo evidentemente più importante. Soprattutto se si considera che l'artwork del Remake vedeva quel personaggio senza alcuna arma in mano, mentre a questo giro ce l'ha e produce quel risultato tanto curioso, vista l'inclinazione (e il fatto che lo spessore dell'ombra cambia, sì, ma lasciando intravedere una silhouette simile a quello che sappiamo).

Tanto scopriremo la verità non prima dell'uscita del titolo.

1702467983011.jpeg

Premetto che sarà la stanchezza o le arancine divorate a pranzo ma ho notato anch'io un ombra strana per un attimo:rickds: ..poi ho realizzato che non sto bene. Naturalmente appartiene alla staffa ma c'è bisogno di teorie assurde o non si arriva al 29/02.

Premetto che sarà la stanchezza o le arancine divorate a pranzo ma ho notato anch'io un ombra strana per un attimo:rickds: ..poi ho realizzato che non sto bene. Naturalmente appartiene alla staffa ma c'è bisogno di teorie assurde o non si arriva al 29/02.
Please, don’t.
Potrei vomitare. Non ne voglio più vedere.

andate di deluxe , steelbook o standard?

Sto pensando di andare di steelbook visto che amazon mi ha regalato 50 euro di buono ( mai successo :rickds:)

andate di deluxe , steelbook o standard?

Sto pensando di andare di steelbook visto che amazon mi ha regalato 50 euro di buono ( mai successo :rickds:)
Chi ti dice che mi limiti ad una versione :eucube:
In ogni caso due versioni già pagate quindi Deluxe e un'altra versione son sicure avendole già pagate a settembre(in tempo migliori).Sto valutando per la steel Amazon..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro