PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Perchè Kitase non sa contare:asd:
Next Winter = Winter 2023 (Dicembre 2023-Marzo 2024)

Da 3 anni e 8 mesi a 3 anni e 11 mesi non sono "circa 3 anni dopo FF7 remake" come dice lui:rickds:

Screenshot-2022-06-17-at-04-51-28-FINAL-FANTASY-VII-REBIRTH-First-Look-Trailer-You-Tube.png

Ultima modifica:
Perchè Kitase non sa contare:asd:
Next Winter = Winter 2023 (Dicembre 2023-Marzo 2024)

Da 3 anni e 8 mesi a 3 anni e 11 mesi non sono "circa 3 anni dopo FF7 remake" come dice lui:rickds:

Screenshot-2022-06-17-at-00-31-08-Twitch.png
Non ho capito, winter 2023 è da gennaio ad aprile circa del 2023 quindi 3 anni appunto da aprile 2020 del remake part 1

Non ho capito, winter 2023 è da gennaio ad aprile circa del 2023 quindi 3 anni appunto da aprile 2020 del remake part 1
Winter inizia a dicembre.

Crisis Core Reunion è "This Winter"
FF7 Rebirth è "Next Winter"

Ultima modifica:
Winter inizia a dicembre
Io mi gioco la carta della traduzione fallata di sti giappi ignoranti
Prossima anno usciranno 3 final fantasy tra cui il Rebirth, segnati sto post

Io mi gioco la carta della traduzione fallata di sti giappi ignoranti
Prossima anno usciranno 3 final fantasy tra cui il Rebirth, segnati sto post
Ma basta guarda sta immagine.
Crisis Core Reunion e Rebirth non escono mica insieme.

Screenshot-2022-06-17-at-04-51-28-FINAL-FANTASY-VII-REBIRTH-First-Look-Trailer-You-Tube.png

Ultima modifica:
Crisis core reunion è this winter (quindi dicembre 2022/marzo 2023)
Rebirth è next winter, quindi dicembre 2023/marzo 2024

Lo so benissimo che non è chiaro, ma 3 anni sarebbe 2023 non 2024, poi se non sa contare che ci posso fare. Se esce 2024 son 4.

Continuo a non capire cosa ne sarà della parte con Zack, è quello che mi crea più turbe mentali, coi sub ancora di più ma ok :asd:

Aldilà di cosa si possa carpire o meno dal trailer comunque si evince che il team dopo le difficoltà dello sviluppo della prima parte (cambio di motore e lavoro restartato) ha trovato la quadra sotto l'aspetto organizzativo (non solo la cb1 ma tutta Square, da sto punto di vista smollare tutta la parte west a THQ è stata una liberazione) e ha un idea ben chiara su cosa vogliano farne di tutto il progetto, penso che questa sia la notizia migliore che potevamo avere.

Ultima modifica:
L'esclusività della prima parte però sta durando parecchio :asd:
Ma non arriva anche su PC?
E' sì, arriva anche su Steam il 1 remake :sisi:

Dopo un'attesa a dir poco estenuante, il Remake del settimo capitolo della creatura di Sakaguchi cessa di essere un'esclusiva temporale PlayStation e sbarca finalmente anche su PC.

Madonna comunque quante buone nuove per un ff lover stamattina :bruniii:
Constatare che in meno di un anno avremo Rebirth e 16 è un overkill che mai mi sarei sognato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro