PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
images

:ivan:
Tifa in topless, ma l'hanno tolto

A me sembra sempre Sakurai.
Pure a me.
In tutti i trailer rilasciati nell'ultimo anno è sempre parso Sakurai.
Non era successo lo scandalo col doppiatore?

Non so se lo hanno sostituito o meno però
Si sul suo tradimento verso la moglie con una collega di un programma radio a cui aveva tenuto nascosto di essere Impegnato/sposato, ma poi pare finita subito li.
Non è stato detto mai nulla riguardo a possibili ripercussioni nei suoi confronti.

Ultima modifica:
A Shinra cruise ship that ferries travelers between the planet’s eastern and western continents. After departing the port of Junon, it heads for the resort town of Costa del Sol.
As part of the on-board entertainment, the ship plays host to a Queen’s Blood tournament.

Come rimanere sulla nave per 20 ore :morris2:

A Shinra cruise ship that ferries travelers between the planet’s eastern and western continents. After departing the port of Junon, it heads for the resort town of Costa del Sol.
As part of the on-board entertainment, the ship plays host to a Queen’s Blood tournament.

Come rimanere sulla nave per 20 ore :morris2:
In effetti anche vedendo certi screen pare una mezza midgar solo la nave :asd:

Per caso hanno detto se ci sarà anche Fort Condor e il minigioco dei cubi(presente anche nel gioco base di Remake) in questo Rebirth?

Quello sguardo... Quel maledetto sguardo
GD5Cvs6boAEzZCz.jpg
Post automatically merged:

In effetti anche vedendo certi screen pare una mezza midgar solo la nave :asd:

Più o meno si :asd:

Io ho visto solo l'inizio, per questo pensavo che il doppiatore Jap di Cloud fosse diverso.

Io non guardo più un cazzo, hanno già fatto abbastanza :asd:

E questo presumo non sia neanche il launch trailer..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro