PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno inviato l'indirizzo dell' evento.
È nell'ufficio europeo di SquareEnix :morty:

Spero non ci sia merch, se no è finita :bruniii:
Credo che quel giorno sarà frizzantino per un po' tutti. Poi non so, ma nel frattempo VIVA AERITH :rivet:

What's your favorite moment from the original FFVII?
Hamaguchi: "The most memorable scene for me is, of course,
Aerith's Fate
at the forgotten city."

How faithfully Final Fantasy Rebirth follow the Original?
Hamaguchi: "In a bigger picture, I do believe it follows it quite faithfully."

Do you have a favorite fake rumor about the original FFVII?
Hamaguchi: "I hear a lot about
Aerith coming back to life
and that's something that's very interesting to Hear."

Is the CPR game still in rebirth?
Hamaguchi: "We changed it slightly, so please stay tuned."

Which character is the most different between FFVII Original and FFVII remake series?
Hamaguchi: "I guess Zack"

How do you think people gonna react to that scene? You know the one.
Hamaguchi:
ezgif-5-f035de4790.gif

Ultima modifica:

Ma possibile che quello stordito non abbia chiesto QUANDO hanno iniziato a svilupparlo?
Si vocifera già dal 2019

Ma possibile che quello stordito non abbia chiesto QUANDO hanno iniziato a svilupparlo?
Si vocifera già dal 2019
:sisi:
All'E3 del 2019 Kitase disse che la seconda parte (Rebirth) era già in sviluppo.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Is the CPR game still in rebirth?
Hamaguchi: "We changed it slightly, so please stay tuned."
Questo mi spaventa tantissimo :morristenda: ho letto pareri allucinanti dai nuovi fan che hanno giocato l'originale per la prima volta dopo il remake.

Questo mi spaventa tantissimo :morristenda: ho letto pareri allucinanti dai nuovi fan che hanno giocato l'originale per la prima volta dopo il remake.
Ho un vuoto di memoria...
Quale sarebbe?

Ho un vuoto di memoria...
Quale sarebbe?
Cloud che effettua la manovra CPR su Priscilla a Junon.

Roba perfettamente normale in una situazione d'emergenza ma sappiamo tutti in che periodo viviamo e la gente vede il male ovunque:facepalm2:. Spero in Tifa e via, va bene così.

Cloud che effettua la manovra CPR su Priscilla a Junon.

Roba perfettamente normale in una situazione d'emergenza ma sappiamo tutti in che periodo viviamo e la gente vede il male ovunque:facepalm2:. Spero in Tifa e via, va bene così.
Ah si ora ricordo.
Grandissimo momento lolic.... storico del gioco

Quella parte è stata rivista parecchio visto che ora fa da
introduzione di Yuffie

Giusto!

Scusate ma l'attuale fandom di FF (no aspe, ha sempre fatto orrore:sard:) è nuovamente al collasso e tra minacce di morte ai porcellini, critiche pesanti e perbenismo.. beh, uno si "preoccupa". Queste carognate e fandom tossico hanno un peso non indifferente sulla critica di un ff:sisi: ormai è un continuo cercare il pelo nell'uovo ad ogni uscita.

Giusto!

Scusate ma l'attuale fandom di FF (no aspe, ha sempre fatto orrore:sard:) è nuovamente al collasso e tra minacce di morte ai porcellini, critiche pesanti e perbenismo.. beh, uno si "preoccupa". Queste carognate e fandom tossico hanno un peso non indifferente sulla critica di un ff:sisi: ormai è un continuo cercare il pelo nell'uovo ad ogni uscita.
Dovreste farvi il favore di cominciare a ignorare certi elementi.
E' un fanmate malato, incapace di attendere pacificamente un'opera senza scassare il cazzo per ogni puttanata.

Parlano tanto di turni e ignorano World of Final Fantasy e Octopath Traveler.
Parlano tanto di "tornare alle radici" e non sanno che tra il primo FF e il secondo c'è un abisso di differenze.
Parlano tanto di trama e rompono i coglioni con il XVI.

Meritano lo schifo. Meritano un remake fatto a cazzo.

Assolutamente d'accordo.
Spiace che certi team ci mettano cuore (e soldi) nel creare un buon prodotto ma fandom e "giornalismo" vario debbano per forza criticarlo per questioni che poco c'entrano con il gioco:unsisi:.
:facepalm2: quant'è vero.

Parlano tanto di "tornare alle radici" e non sanno che tra il primo FF e il secondo c'è un abisso di differenze.
Parlano tanto di trama e rompono i coglioni con il XVI.

Meritano lo schifo. Meritano un remake fatto a cazzo.
Quoto te perchè siamo dellos tesso territorio e quindi saprai indicarmi dove andare senza che debba fare centinaia di km in macchina: sai dove vendono una cornice d'oro o di diamante (sarebbe meglio, ma va bene l'oro) dove incorniciare post stampati con quelle stampe che fanno per le pubblicità in autostrada? Perchè devo incorniciarne uno :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro