PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto Remake..che non significa solo rifare la grafica e le textures. Puo' anche significare il riscrivere la storia.
Nessuno ti ferma nel tornare al FFVII originale, il gioco li e'. Penso che dopo l'infame capitolo 18 sappiamo a cosa andiamo incontro. Quindi, io non mi sorprenderei piu di tanto
Ma non significa nemmeno "stravolgere" le parti importanti o "Meccaniche" che hanno reso il prodotto originale (quel capolavoro che conosciamo tutti oggi.)
Da quanto letto/sentito ieri ed in questi mesi, sembra che questo "ff7 remake" stia diventando un epopea alla KH/Star Wars.

Non ho seguito la conferenza e trovo gli annunci di Square Enix un pò confusionari, soprattutto per chi come me non è un super-fan della serie FF.
Rebirth sarebbe la seconda parte del Remake di FF VII? Poi, in futuro, ci sarà una terza parte con un altro nome ancora?
Sì, e dalla regia mi dicono che il titolo della terza parte comincerà con "Re" :happybio:

Ma non significa nemmeno "stravolgere" le parti importanti o "Meccaniche" che hanno reso il prodotto originale (quel capolavoro che conosciamo tutti oggi.)
L'IP e' la loro, non dei fans. Di stravolgere, ancora non e' stato stravolto nulla. E quando parlo di "stravolto" mi riferisco proprio ad enormi cambiamenti.
Ma anche li, se i cambiamenti non piacciono. Vuol dire che il remake non e' adatto a te. Personalmente preferisco cento volte un prodotto diverso (non esageratamente) dall'opera originale che il Remake 1:1. Sai che appeal a sapere ogni singolo avvenimento in un gioco dove ci hai speso 69 bombe al D1 :asd:

L'IP e' la loro, non dei fans. Di stravolgere, ancora non e' stato stravolto nulla. E quando parlo di "stravolto" mi riferisco proprio ad enormi cambiamenti.
Ma anche li, se i cambiamenti non piacciono. Vuol dire che il remake non e' adatto a te. Personalmente preferisco cento volte un prodotto diverso (non esageratamente) dall'opera originale che il Remake 1:1. Sai che appeal a sapere ogni singolo avvenimento in un gioco dove ci hai speso 69 bombe al D1 :asd:
Ma che cosa centra?
Vabbè.
Miraccomando è, continua a comprare ogni loro titolo al day one.

Ma che cosa centra?
Vabbè.
Miraccomando è, continua a comprare ogni loro titolo al day one.
Loro ti stanno vendendo un prodotto, l'originale non e' solo sacca di Sakaguchi eh :asd:
Se non ti piacciono i cambiamenti alla storia originale. Puoi anche evitare di comprarlo, tutto qua

Io sono l'ultimo che compra tutto della SE al D1. Se un prodotto e' valido e di gusto, va comprato. Ormai i topic di FF so sempre cosi, pieni di "Deve essere come dico io o nisba"
FFVIIR ha i suoi cambiamenti e stanno hintando fortemente ad un paio di stravolgimenti della trama (se avverranno mai). Continuare con i Remake e sperare l'originale e' puro masochismo o semplicemente voglia di criticare. Fai prima a non comparlo cosi non ti fai il sangue acqua :asd:

Ciò che è stato fatto, è immutabile. Il passato è per sempre.
Ma il futuro, anche se è scritto, si può cambiare.
Pensa al futuro, non al passato.
Ti ho visto a terra
Ho pensato che fosse troppo tardi.
Scusa, cosa stai insinuando? Che sono morta? Che ti sto ingannando?
È realtà? È immaginazione?
Perdonami. Sono stato una delusione.

Io li adoro per quanto perculano i fans che non sanno accettare che questo non è un remake 1:1 tipo Demon's Souls.

Sono stati i 10 min meglio spesi di tutte queste conferenze….non so quanto si discosteranno dall’originale, ma chisene, prima si gioca e poi si giudicano i cambiamenti, Part 1 mi è piaciuto e divertito, al netto di qualche magagna….hype

Ciò che è stato fatto, è immutabile. Il passato è per sempre.
Ma il futuro, anche se è scritto, si può cambiare.
Pensa al futuro, non al passato.
Ti ho visto a terra
Ho pensato che fosse troppo tardi.
Scusa, cosa stai insinuando? Che sono morta? Che ti sto ingannando?
È realtà? È immaginazione?
Perdonami. Sono stato una delusione.

Io li adoro per quanto perculano i fans che non sanno accettare che questo non è un remake 1:1 tipo Demon's Souls.
Ma più che altro

Capitolo 18 di FFVIIR----> Cambiamenti del finale/hint a storia diversa------->Trailer del seguito------>Ma non voglio che cambino l'originale :sowhat:

Più che altro la buona notizia è che già stanno lavorando anche alla parte 3, hanno esplicitamente parlato di uno sviluppo interconnesso di tutte le parti. Questo significa che non solo le attese tra una parte e l'altra saranno minori di quanto preventivato, ma soprattutto che stanno procedendo con una visione creativa e una direzione chiara anche in vista della parte 3 e questo aiuta tantissimo ad ottimizzare i tempi di sviluppo
Guarda, secondo me si sono un po messi in ‘competizione’ con Yoshida, visto che si sono accorti che nella loro stessa azienda ce qualcuno che organizza le cose con logica e un chiaro piano in mente. Hanno switchato troppo all’improvviso tra la parte 1 (aka ora vediamo in quante parti sara’, pero’ boh, ma quindi…) all’annuncio di ieri che praticamente hanno velocizzato e ottimizzato tutto e organizzato fino alla fine.

Se guardiamo il passato di questo team, han fatto un salto mica da ridere.

Part 1 Remake
Part 2 Rebirth
Part 3 Redemption

Quasi 1M di views in 9 ore... C'è fame di Parte 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro