PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando qualcuno apre il topic di R3 sarebbe da fare un sondaggino con i vari RE: per vedere chi indovina il titolo :unsisi:

Sono pronto, comunque è figo, c'è un po' di tutto e danno un codice col 20% di sconto dallo store
Post automatically merged:

Raga, per chi è indeciso per la CE, ho la statua di Sephirotto davanti ed è una cosa epocale

Sono pronto, comunque è figo, c'è un po' di tutto e danno un codice col 20% di sconto dallo store

Raga, per chi è indeciso per la CE, ho la statua di Sephirotto davanti ed è una cosa epocale
Così non aiuti, Ventus...
Excited I Feel Sick GIF

Io stasera faccio la pazzia dallo store UK, me lo sento

Mannaggia...

Germano_Mosconi_07.gif

Si ma l'hanno rimessa?

Se no quello c'ha sempre la scusa...
AH VERO.

Non c'è più mi sembra, sì sì, esaurita :sisi:

... vero?

:azz:

Coppia più difficile da programmare sono Cait e Red pe le sinergie

Ci sono boss segreti

I boss segreti non sono necessariamente post game
sulla difficoltà ?

Due tipi di linee di dialogo per i complezionisti.

RedXIII ha diverse linee di dialogo durante il gioco in base a delle scene che si possono missare, se si rifà il gioco è diverso

Ho vari spoiler su alcuni minigiochi sulla parata di Rufus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro