PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Aerith è la tipica ragazza che te la dà nel duemila mai perché è super timida e si fa millemila paranoie pure a darti un bacio in pubblico. Tifa invece è più spontanea e disinibita :sisi:
Anabella invece fa colazione con il ca**o :ooo:

Ma in quale universo agli etero non piacciono le tette? :asd:
Non guardare me.
Io sono universale e accetto ogni misura :sisi:

Per i MOD: State tranquilli... E' un video totalmente safe

Ma Aerith nel remake comanda tutti a bacchetta, a Cloud manca solo gli metta il collare.

Aerith è la tipica ragazza che te la dà nel duemila mai perché è super timida e si fa millemila paranoie pure a darti un bacio in pubblico. Tifa invece è più spontanea e disinibita :sisi:
Anabella invece fa colazione con il ca**o :ooo:
Aerith timida? Mi sembra molto più disinibita di Tifa…Già solo per come provoca Cloud. Tifa è la ragazza della porta accanto, la vicina di casa con cui giocavi da bambino, ho sempre trovato una sfumatura caratteriale più di timidezza in lei che non in Aerith.

sperando in una bella difficoltà, da capire se conviene attivare il livello dei nemici pari a quello dei protagonisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro