PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto se giocando la demo avremo qualche premio in game?
No, visto che ancora deve essere ufficializzata :asd:
Ma quasi sicuramente non ci saranno reward per averla giocata, Square solitamente ste robine le dà per i pre-order, deluxe edition (confermati entrambi) o in questo caso specifico per avere i save di Remake

Edit:come non detto :sard:

Ultima modifica:
Poche ore e siamo a Nibelheim poche ore e siamo a Nibelheim poche ore e siamo a Nibelheim poche ore e siamo a Nibelheim

aerith-aerith-gainsborough.gif

Non sono supersoldati?
Si pensandola a quel modo, in maniera fantasy sì, va bene. Ma è proprio che fa strano :asd: Immaginandomi reale un qualcosa che ti potenzia, i muscoli in automatico devono ingrandirsi, mi pare sia la natura umana :asd: Quindi a vederlo così mi fa sempre "effetto".

In effetti è piuttosto irrealistico che Cloud abbia braccia poco muscolose e sollevi uno spadone così grande in un gioco che ha fatto del realismo il suo cavallo di battaglia.

1707248873474.png

Siriodorione scherzo ovviamente. Ogni tanto fa strano pure a me. :asd:

Cmq alle volte mi fa strano quanto sia magro coud di braccia. Credo sia impossibile muovere in quel modo un peso come quella spada con un braccio così sottile :asd:
La vera cosa strana è come fa lo spadone a rimanere attaccato alla sua schiena senza nessun tipo di fodero. :asd:

La vera cosa strana è come fa lo spadone a rimanere attaccato alla sua schiena senza nessun tipo di fodero. :asd:
Io ho sempre immaginato un mega-magnete sulla cinghia sulla schiena. E per fortuna non si aggancia all'altezza delle natiche. :asd:

Si pensandola a quel modo, in maniera fantasy sì, va bene. Ma è proprio che fa strano :asd: Immaginandomi reale un qualcosa che ti potenzia, i muscoli in automatico devono ingrandirsi, mi pare sia la natura umana :asd: Quindi a vederlo così mi fa sempre "effetto".
Poteri ai magrini (con cellule di Jenova infuse) :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro