PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

no vabbè ....... con questa ciccia i numen li possono mettere dove e come vogliono, passero' tipo 40 ore solo di minigiochi .... pure quello delle carte stile VIII e IX ... questi sono pazzi <3

Il quadro è completo.

GFsYsCfWgAAe3PU
GFsYsWgXUAApWTj

Tipo scene come il finale del primo, cose che non c’entrano nulla
goditelo come un reboot e te lo dico io che il primo non lo apprezzai per queste sciocchezze da fanboy (anche perchè per dare un'opinione su quello che hanno stravolto in maniera sensata bisogna aspettare tra 4 anni la fine della trilogia) .... per avere il remake classico basta prendersi il gioco per pc e moddarlo (cosa che ho fatto)

Fantastico non sapere nulla, si arriverà alla data in questo modo :gogogo:

Spero solo sia stato tutto molto figo, ma credo di avere pochi dubbi a riguardo.
Questo rischia davvero di prendere il goty, e non e’ la solita battuta :morris2: Permea tutto proprio di prodotto epocale di fine mondo.

p.s. lasciate perde alcune preview italiane, ormai la loro linea di pensiero e’ piuttosto chiara rispetto alla saga.

Quanto stracazzo odio leggere tra i contro i cambiamenti della trama… quanto lo stracazzo odio.
Quella è stata la cosa che meno mi ha disturbato di quell'anteprima, perchè ormai si è capito che è diventata una questione di principio, come anche trasformare in difetti cose che in altri titoli vengono bellamente ignorati mentre nei FF no.

no vabbè ....... con questa ciccia i numen li possono mettere dove e come vogliono, passero' tipo 40 ore solo di minigiochi .... pure quello delle carte stile VIII e IX ... questi sono pazzi <3
Bellissimi i giochi di carte, potrebbe uscirci un dlc apposito tipo Gwent

Quella è stata la cosa che meno mi ha disturbato di quell'anteprima, perchè ormai si è capito che è diventata una questione di principio, come anche trasformare in difetti cose che in altri titoli vengono bellamente ignorati mentre nei FF no.

A me invece da fastidio perchè proprio fa capire quanto sti redattori/recensori siano la cosa piu lontana dall’essere dei professionisti di un settore.

Oramai che su FF si prende la lente di ingradimento per ogni cosa ci si fa il callo, ovviamente è una situazione che va dal ridicolo/all’imbarazzante ma questo è.
Post automatically merged:

Comunque saltato il SOP oramai manca cosi poco… com’è stato?

Bellissimi i giochi di carte, potrebbe uscirci un dlc apposito tipo Gwent
no bon quello sarebbe troppo, infatti il gioco stand alone di Gwent penso sia morto :asd: (personalmente l'ho amato come mini gioco, ma mai apprezzato come gioco singolo).
Bisogna vedere se hanno messo le carte collezionabili durante tutta la storia come i vecchi capitoli o è solo un piccolo minigioco, ... nel primo caso ciao, mi avete perso per mesi

Io penso di essere uno dei pochi a cui dei mini giochi non può fregare di meno. Mi importa che ci sia altra ciccia.

Ci sarà ancora il minigioco di Fort Condor? Era carino :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro