PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nojima and Nomura did it again : The Game.

:ohyess:

Still, hype serio :asd: A me di avere un Remake 1:1 non è mai fregato un cazzo e tutto il sotto testo atto a sibilare il seme del dubbio l'ho apprezzato tantissimo. Anzi, spero vivamente che virino per lidi belli fuori di testa, con tutto l'odio che proverei per me stesso alla visione anche momentanea di oscenità senza senso coi capelli rossi :eucube:

PS: E poi, sotto sotto, il gameplay è Dio e potrebbero pure raccontare la storia di Zio Ponzio alla ricerca del tarzanello perduto, andrebbe di lusso uguale.

PPS: Vorrei anche ricordare a tutti gli indignati che "sta gente ha rovinato sogni, opere e cazzi"....sono letteralmente loro ad averla creata in prima istanza, manca giusto il surfista Saka, che tanto mi sembra di capire che spesso membri più anziani sentono o ci escono assieme per ubriacarsi. Insomma, hanno, nel bene e nel male, la libertà creativa di farci più o meno il cazzo che vogliono in totale serenità, essendo a tutti gli effetti una loro creatura.

Ultima modifica:

Britney Spears Reaction GIF

Still, hype serio :asd: A me di avere un Remake 1:1 non è mai fregato un cazzo e tutto il sotto testo atto a sibilare il seme del dubbio l'ho apprezzato tantissimo. Anzi, spero vivamente che virino per lidi belli fuori di testa, con tutto l'odio che proverei per me stesso alla visione anche momentanea di oscenità senza senso coi capelli rossi :eucube:

PS: E poi, sotto sotto, il gameplay è Dio e potrebbero pure raccontare la storia di Zio Ponzio alla ricerca del tarzanello perduto, andrebbe di lusso uguale.

PPS: Vorrei anche ricordare a tutti gli indignati che "sta gente" ha rovinato sogni, opere e cazzi.....sono letteralmente loro ad averla creata in prima istanza, manca giusto il surfista Saka che tanto mi sembra di capire spesso i membri più anziano sentono o ci escono assieme per ubriacarsi. Insomma, hanno, nel bene e nel male, la libertà creativa di farci più o meno il cazzo con vogliono in totale serenità, essendo a tutti gli effetti una loro creatura.
Il Saka è 100% onboard con FF, sta più hypato di noi :asd:

PPS: Vorrei anche ricordare a tutti gli indignati che "sta gente ha rovinato sogni, opere e cazzi"....sono letteralmente loro ad averla creata in prima istanza, manca giusto il surfista Saka, che tanto mi sembra di capire che spesso membri più anziani sentono o ci escono assieme per ubriacarsi. Insomma, hanno, nel bene e nel male, la libertà creativa di farci più o meno il cazzo che vogliono in totale serenità, essendo a tutti gli effetti una loro creatura.
Season 3 Thank You GIF by The Office

Sì era ora, dopo anni di silenzio
Ma pensi che per fare un gioco servano due anni e quindi puoi dirlo come lo hai in testa? :asd: Se esce davvero massimo nel Q1 2024 (teoricamente gennaio è ancora inverno) o male male entro Marzo, saranno 4 anni precisi da parte 1. Quattro anni è il tempo medio di un gioco. Ed anzi, forse pure di più se è roba proprio enorme. Quindi il fatto che a 2 anni e qualcosa dal D1 di parte 1 ci abbiano dato info di questo tipo è un'ottima cosa a mio avviso. Infatti nessuno avrebbe scommesso su questo, eravamo tutti convinci che fino all'uscita di FF16 non avrebbero detto nulla per poi uscire uno o due anni dopo (c'era pure chi pensava oltre :asd: ).
Speriamo più che altro non abbiano altri casini per colpa di cose impreviste :asd:

Dovrebbero mettere questo commento a primo post :asd:

A dire la verità, rivedendo il trailer, mi sembra che la maggior parte dei dialoghi siano roba presa direttamente dall'originale. Non ho la memoria fresca, non rigiocandola da anni, ma ne sono piuttosto convinto.

La roba nuova è chiaramente quello che dice Aerith, ed il generale i testi, sul passato e futuro e su cosa è vero e cosa finzione.

La parte finale con Zack è praticamente la stessa vista nella fine di remake.

A dire la verità, rivedendo il trailer, mi sembra che la maggior parte dei dialoghi siano roba presa direttamente dall'originale.

La roba nuova è chiaramente quello che dice Aerith, ed il generale i testi, sul passato e futuro e su cosa è vero e cosa finzione.

La parte finale con Zack è praticamente la stessa vista nella fine di remake.
Yep, ho visto un sacco di gente andare in crisi perché han scambiato Tifa con Aerith :asd:

Anche io ero andato un po' un pappa a primo ascolto perché le confondevo :asd:

Yep, ho visto un sacco di gente andare in crisi perché han scambiato Tifa con Aerith :asd:
Precisamente. Questo non vuol dire che non faranno grossi cambiamenti ma solo che il trailernon mostra niente di diverso da quello già fatto con remake. :sisi:

Per inciso la parte con Zack potrebbe essere

presa di peso dal film ed averci anche una risoluzione come nel film.

Per inciso la parte con Zack potrebbe essere

presa di peso dal film ed averci anche una risoluzione come nel film.
In che senso?

In Advent Children
Zack compare solo come visione a Cloud alla fine, (vabè, giustamente anche)

Si infatti quella parte è presa paro dall'originale. Quello che sembra cambiare è una velocizzazione della narrazione visto che Tifa risponde a questi evidenti problemi di memoria di Cloud, invece di stare stranamente zitta.

In che senso?

In Advent Children
Zack compare solo come visione a Cloud alla fine, (vabè, giustamente anche)
Nel senso che

non mi sorprenderei se si andasse verso la stessa storia. Zack e poi Aerith effettivamente morti ma Cloud potrà vederli come delle visioni e, alla fine del gioco, ci sarà la scena finale con loro due che se ne andranno insieme dando un "addio" a Cloud.

Hanno già mostrato a più riprese di star integrando roba della compilation, e questo è effettivamente un'altra parte della compilation, che non mi sorprenderei affatto se pescassero questo da AC.

Come Yuffie

anche Vincent potrebbe essere oggetto di un dlc. Dopotutto entrambi erano personaggi facoltativi nell'originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro