PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi andate su grafica o prestazioni? Qualcuno le ha provate entrambe?
Io prestazioni, l'IQ è peggiore rispetto a remake ma sono 60 granitici e mi accollo qualsiasi cosa per averli non essendo un fissato della grafica. Non è come nel XVI dove devi scegliere fra 30 pulitissimi e 60 traballanti e allora la differenza di IQ fa ponderare di più la scelta.

L'unico peccato è che la photo mode non swappa in automatico la risoluzione, quindi devo cambiarla manualmente prima di entrarci :dsax:

Quote sbagliato :asd:

Comunque diffiderei come sempre del tizio, a 60 decisamente non sono 1440p. È sicuramente più basso.
Sì credo anche io che non sia un "2k" pieno, in generale alle volte mi sembra più sporco rispetto a Intergrade.
Vedremo cosa dice DF :asd:

Ma quindi andate su grafica o prestazioni? Qualcuno le ha provate entrambe?
Io vado di grafica perché voglio l'immagine più pulita possibile, ma in prestazioni è fluidissimo. Altra scelta combattuta dopo il dub (anche se i sub ita diversi dalle frasi in inglese sono fastidiosi).

Comunque mi ero dimenticato di quanto fosse figo il combat sistem. Top del top del top, action senza essere troppo frenetico.

Comunque
nella scena quando “Cloud” vede casa sua bruciare e dice “mamma”, si sente anche l’altro soldato dire “mamma” :asd:

Sono dei bastardissimi, perché magari non se ne accorgono tutti ma chi sa e se ne accorge sta’ praticamente così :sard:

Io full ENG sia per il dub che per i sub, i VA occidentali di FF7 sono clamorosamente bravi

Sì credo anche io che non sia un "2k" pieno, in generale alle volte mi sembra più sporco rispetto a Intergrade.
Vedremo cosa dice DF :asd:
Grafica
usRmjbn.jpeg
Prestazioni
nd6mke2.jpeg

Sono sicuramente tutte e due ricostruite, quindi può darsi che il target per prestazioni sia 1440p ma è ben lontano dai 1512 nativi o quanti erano di Intergrade. La sfocatura è davvero netta.

Detto questo, 60 fissi quindi va bene lo stesso per quanto mi riguarda. E poi lato assets e tutto è un netto passo avanti quindi ovvio che da qualche parte dovevano tagliare.

Provate entrambe ma per me prestazioni tutta la vita.
Io prestazioni, l'IQ è peggiore rispetto a remake ma sono 60 granitici e mi accollo qualsiasi cosa per averli non essendo un fissato della grafica. Non è come nel XVI dove devi scegliere fra 30 pulitissimi e 60 traballanti e allora la differenza di IQ fa ponderare di più la scelta.

L'unico peccato è che la photo mode non swappa in automatico la risoluzione, quindi devo cambiarla manualmente prima di entrarci :dsax:
Grafica. A prestazioni la risoluzione scende parecchio rendendo l'immagina tutta impastata.
Grafica ASSOLUTAMENTE 30FPS Puliti
Ah ok ora é tutto chiaro :asd:

A 60 fps l'impatto è simile ad integrade, ma con assets molto superiori.
In modalità grafica invece c'è proprio un grosso balzo in avanti, soprattutto nei modelli poligonali e negli interni, rispetto a remake. Se nel 97 mi avessero detto che un giorno avrei rigiocato FFVII con questo dettaglio non ci avrei mai creduto. Siamo ben oltre Advent Children come colpo d'occhio generale.
Post automatically merged:

Per me è ingiocabile a 30fps.
Ma se è fluidissimo :asd: manco 30 fps sembrano.

A 60 fps l'impatto è simile ad integrade, ma con assets molto superiori.
In modalità grafica invece c'è proprio un grosso balzo in avanti, soprattutto nei modelli poligonali e negli interni, rispetto a remake. Se nel 97 mi avessero detto che un giorno avrei rigiocato FFVII con questo dettaglio non ci avrei mai creduto. Siamo ben oltre Advent Children come colpo d'occhio generale.
Così però mi metti ancora più in difficoltà :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro