PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo invece credo che la trama avrà dei grossi tagli per farci stare la rimanenza in due giochi...la mia speranza era quello delle 4 parti oppure di un uscita meno vicina per giustificare la mole di contenuti.
Ma il sub Rebirth parla chiaro...è una nuova storia basata sull’originale.

Crisis Core Reunion farà parte del progetto Remake e lui stesso sarà un Remake come lo è stato il FVII, magari la sconfitta dei Numen, avrà cambiato il passato anche prima della scena finale di FFVIIR. Magari ci faremo un’idea di come potrà cambiare Rebirth.

Chissà se rifaranno allo stesso modo anche Dirge of Cerberus e Before Crisis? Oppure lasceranno il compito ad Ever Crisis che sembra davvero una bomba e spero che lo portino anche su console.

Ma avete notato che là dove si vede Cloud e Sephiroth andare verso Nibelheim, l’HUD della navigazione segna una 1000 e rotti metri alla meta? Spero sia un buon segno...ma tutto può essere.
Quella parte là sarà sicuramente guidata considerando che è un
flashback
Post automatically merged:

Ever Crisis che sembra davvero una bomba e spero che lo portino anche su console.
:nono:

Ultima modifica:
Sto giocando la parte 1 proprio in questi giorni (appena iniziato il cap 14) e non avendo giocato l’originale sto facendo i salti mortali per evitare spoiler :asd:. Però un messaggio volevo lasciarlo, sono hyppatissimo la parte 1 mi sta piacendo davvero tanto e dopo quasi 20 ore di aree di gioco minuscole, che ogni 10 passi c’e una scala, vedere un’area cosi estesa è stato proprio un tocca sano

Sto giocando la parte 1 proprio in questi giorni (appena iniziato il cap 14) e non avendo giocato l’originale sto facendo i salti mortali per evitare spoiler :asd:. Però un messaggio volevo lasciarlo, sono hyppatissimo la parte 1 mi sta piacendo davvero tanto e dopo quasi 20 ore di aree di gioco minuscole, che ogni 10 passi c’e una scala, vedere un’area cosi estesa è stato proprio un tocca sano
Stai lontano dai trailer.
E probabilmente salta anche Crisis Core se non vuoi spoilerarti il proseguio del remake.

Sono già al lavoro anche per la terza ed ultima parte, molto bene, credo che non aggiungeranno molto di nuovo al gioco a questo punto

avete visto alla fine faranno una trilogia, e a parte i commenti ultra pessimistici, hanno già pure le mani e le idee sulla terza parte, quindi entro questa gen concludono, non ci mettono 20 anni, felice di ciò:campione:
e sono dei mostri perchè ricordo hanno anche roba come FF16, DQ12 e KH4 e sicuro pure altro

Sopratutto deputata :sisi:
chissà se le cambieranno i vestiti

Quella parte là sarà sicuramente guidata considerando che è un
flashback

:nono:
Si, vero, ma forse che quel frangente potrebbe essere
quando “Cloud”, Sephiroth e i due soldati, diretti a Nibelheim fermano la camionetta per sbarazzarsi del drago che gli si para davanti...magari è una sorta di missione per eliminare nemici per proseguire...magari ci fanno assaporare una macroarea.

Ever Crisis solo su mobile è un enorme spreco...Genshin impact funziona benissimo su console! Per non fare una roba del genere?
Chissà se verrà localizzato.

Sinceramente per chi non ha giocato l’originale a questo punto consiglierei di giocarlo assolutamente, visto che questo progetto oramai gioca a carte scoperte e sarà un “What if” del gioco del 97 ovviamente ricalcandone le varie fasi ma a livello di storia non c’è piu questo rischio di spoiler se non in piccola parte.

Sinceramente per chi non ha giocato l’originale a questo punto consiglierei di giocarlo assolutamente, visto che questo progetto oramai gioca a carte scoperte e sarà un “What if” del gioco del 97 ovviamente ricalcandone le varie fasi ma a livello di storia non c’è piu questo rischio di spoiler se non in piccola parte.
Io quello lo consiglierei a prescindere :sisi:

Io quello lo consiglierei a prescindere :sisi:

Certo; pero magari se alcuni dicono “non l’ho giocato fino ad ora, tanto vale che mi gioco il remake cosi non so nulla della trama e me lo godo di piu” attualmente non ha piu senso visto che è palese che la storia sara in grossa parte nuova.

Quindi il titolo originale ora si deve giocare a prescindere da tutto :tè:

Secondo me invece chi non l'ha giocato finora tanto vale che continua fino al termine del remake senza conoscere l'originale :asd: almeno si godono tutte le 3 parti senza farsi tutti i problemi che stanno facendo rodere i fegati di molti fan dell'originale :asd:

Ancora non è sicuro che gli eventi principali non avverranno eh, anche cambiasse il come, che sarebbe già uni enorme cambiamento, sarebbe meglio non saperli :asd: Io aspetterei l'uscita della seconda parte per capire al 100% cosa vogliono fare, perchè per ora non si capisce un cavolo. Ogni teoria vale, quindi non è tanto palese la cosa. Che non è un remake 1:1 lo sappiamo dalla prima parte eh, ma da qui a dire che gli eventi principali fondamentali saranno cambiati o non avverranno ce ne passa :asd:

Buongiorno, con la presente si intende comunicare se è possibile recuperare tutti i messaggi del tipo
"Saranno mille parti"
"Finirà su ps7"
"Part 2 nel 2026"

Vogliano cortesemente confermare via Pec il ban degli utenti "pelè" di cui sopra.

Distinti saluti

Buongiorno, con la presente si intende comunicare se è possibile recuperare tutti i messaggi del tipo
"Saranno mille parti"
"Finirà su ps7"
"Part 2 nel 2026"

Vogliano cortesemente confermare via Pec il ban degli utenti "pelè" di cui sopra.

Distinti saluti
Mi costituisco vostro onore ma senza queste frasi non lo avremmo avuto così presto :trollface:

Ancora non è sicuro che gli eventi principali non avverranno eh, anche cambiasse il come, che sarebbe già uni enorme cambiamento, sarebbe meglio non saperli :asd: Io aspetterei l'uscita della seconda parte per capire al 100% cosa vogliono fare, perchè per ora non si capisce un cavolo. Ogni teoria vale, quindi non è tanto palese la cosa. Che non è un remake 1:1 lo sappiamo dalla prima parte eh, ma da qui a dire che gli eventi principali fondamentali saranno cambiati o non avverranno ce ne passa :asd:
Infatti non ho capito la certezza matematica con cui si dice che verrà modificato tutto quanto e tanto vale giocarsi l'originale per la "vera" storia :asd: Almeno aspettare che esca prima di tirare le somme :asd:

Io non so come si fa a considerare questo non-remake un sostituto dell'originale, a livello di quelli di Crash, a me pare fin troppo evidente il loro calcare sulla memoria dei fan, concetto confermato anche in questo trailer. Preso a se stante, a dispetto delle loro inutili dichiarazioni di facciata (addirittura definendolo godibile senza la parte 1), è un minestrone incomprensibile.

Ultima modifica:
Avendo azzeccato praticamente tutto dal 2015 (pure la scaletta dei 10 minuti)
Segnate questo.
Rebirth sarà a macroaree tipo ff12, e la terza parte open world completo.

Impazzisco al solo pensiero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro