PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Un altra cosa...mi dovrò rigiocare il remake per ricordarmi a che punto si era arrivati..

Io ho la versione su disco, base.
Cosa cambia da quella sul plus? Conviene che gioco a quella del plus?
Usa la versione disco che hai. Se hai Ps4 lo giochi così com'è. Se hai Ps5 ti fa l'aggiornamento gratuito a Intergrade (senza dlc)

Solo a me fa strano scorgere la location di Cosmo Canyon col cielo diurno? Nell'originale, man mano che ci si avvicinava nella w.p. avanzava il crepuscolo. È una scemenza, per carità, ma donava parecchia atmosfera.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ci sarà la scena del focolare la sera! tranquillo...uno dei momenti più belli quello dell'arrivo a Cosmo Canyon.
Immagino sia una di quelle location che vedremo nelle diverse ore del giorno.

Ma scusami, mentre hai sti soldi da parte potresti comprare a me qualcosa :ryan:
Tipo la ost in vinile di FFXIV, grazie :eucube:
Munba ricordi quando annunciarono la CE e noi due provammo a convincerlo di regalarcela, ma ci mandò gentilmente a fanculo?
Indovina cosa sto per fare.

Ad alcuni in giro per il mondo l'hanno gia spedita la CE (poi rimarrà nel limbo in attesa di venir consegnata, come successo per diablo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro