PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Cercasi cittadinanza Abu Dhabiana.

Comunque una cosa che svanisce solo con setaggi particolari o tv precise non è normale. Quindi va aggiustata perchè non è una questione di risoluzione. Cioè, se per avere i 60 fissi serve mettere il gioco a 720p (per dire) ok, amen. Ma ho letto che va alla solita risoluzione dei 60 fps quindi non è una sfocatura dovuta alla risoluzione, aggiustandola non inficia sugli fps mi pare d'aver capito.
Ma ripeto, non è normale dover avere la tv precisa o il setting preciso stile HDR (lì lo capirei) per evitare un problema grafico così pesante da vedere :asd:

Non ricordo, ci sono parti aldilà del flashback, dal momento in cui sono tutti disponibili, in cui il party è "costretto" a 3 fissi e basta?

Un po' come succedeva per gran parte del Remake.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Col mio oled cx 55 pollici questo effetto slavatura non lo vedo e sto giocando anche il remake quindi ho l occhio per entrambi e ho fatto delle prove.
Lo noto invece nel lg monitor 4k 27 pollici, li si vede l impasto.
La mia tv è proprio una bomba

Cmq per le super tv non ci sono particolari problemi, dipende molto dalla tv e monitor quindi (di solito i monitor sono una merda per queste cose perché non hanno asset adeguati al tipo di immagine e colori)
Strano però, a maggior ragione su una TV più grande dovresti notarlo di più. Fa qualche tipo di upscaling?
Oppure non è che lo stai giocando in modalità grafica?

mi sembrano comunque grafiche da ps4. l'unica cosa piu performante sono i frame

Strano però, a maggior ragione su una TV più grande dovresti notarlo di più. Fa qualche tipo di upscaling?
Oppure non è che lo stai giocando in modalità grafica?
Performance, se fa l upscaling? È tra i migliori in assoluto per l upscaling

Mi sto sparando di nuovo la demo, questa volta guardando i filmati, che l'hype è insopportabile. È veramente l'apice degli action rpg a vedere sto flashback, croccantissimo nel combat system, dettagliato nelle ambientazioni e nei particolari, poderoso nelle cutscene, fomentante nella ost.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro