PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Completamente dubito, magari sarà un po' meglio di quella della prima demo. È un contenitore ue4 tirato su con i cerotti da quel che ho capito, quindi auguri.
Te sempre estremista eh :asd:
 
E che la Buster Sword può aprire il Kingdom hearts e con il potere dell'amicizia si risolve tutto
Post automatically merged:


No infatti, Nomura è in ufficio per fare i caffè e le fotocopie.
Thor Ragnarok ha Waititi solo come regista, eppure si vede il suo stampo, anche se gli sceneggiatori sono altre tre persone. Love and Thunder vede Waititi ANCHE come sceneggiatore, e guarda caso è praticamente dello stesso stampo del film precedente, in cui era solo regista. Ma veramente pensate che un director abbia così poca voce in capitolo? Non avrà fatto l'INTERA sceneggiatura, ma è palese dove Nomura ha messo mano, soprattutto nella parte finale. Poi se vi è piaciuta lo stesso, ok, ma non facciamo sembrare che Nomura non c'entri nulla con questa questione, non è credibile.
Nomura non è il "regista" delle cutscene, il paragone con il cinema è un po' fuori luogo. Non possiamo sapere esattamente se Nomura abbia messo mano o meno al Cap 18.
 
O compri Intergrade versione PS5, o compri FFVII normale per PS4 e poi ti fa l'aggiornamento gratuito (la versione Intergrade contiene il dlc Intermission in più però).
Altrimenti se non sei un giocatore che dà peso al retail, c'è (o c'era) sullo store una offerta che se compri FFVII Rebirth, FFVII Intergrade PS5 te lo regalano.

La soluzione del digitale con entrambi i titoli mi fa molta gola in effetti.
Però preferisco andare di retail. Adesso compro Integrande (40€) e nel frattempo che lo gioco e lo porto a termine, recupero Rebirth.
Grazie per le dritte!
 
qua in rebirth c'è un intero nuovo pezzo di storia con la ricerca dei costumi da bagno o roba simile ad esempio :asd:
Ci si può lamentare di tutto quello che si vuole, ma se mi fanno delle quest in cui cercare nuovi costumi per le protagoniste da sfoggiare a Costa del Sol per me viene confermato come GOTY. :sisi:

E resterei a Costa del Sol per sempre. :sisi:
 
Lo so, ma se non succede niente in un punto non succede niente :asd: A costa del sol nell'originale ci stai cinque minuti, qua in rebirth c'è un intero nuovo pezzo di storia con la ricerca dei costumi da bagno o roba simile ad esempio :asd:
GOTY
 
Comunque, un (piccolo e piacevole) spoiler sulle evocazioni. Contento di averlo scoperto.

Summon FFVII Rebirth.jpg
 
era una mia speranza esposta qui settimana scorsa

squex ci legge ne sono sicuro :phraengo:
Oh, si può criticare SE su tante cose, ma sembra proprio che a sto giro stia facendo tutto come deve essere fatto, ascoltando i feedback dell'utenza. Ottimo. L'hype riprende a salire. :sisi:
 
Eh comunque il doppiaggio jap è superiore, c'è poco da fare. Mi sa che a differenza di remake vado con quello, anche per la questione dei sub "diversi" dalla traccia inglese.
 
Nomura non è il "regista" delle cutscene, il paragone con il cinema è un po' fuori luogo. Non possiamo sapere esattamente se Nomura abbia messo mano o meno al Cap 18.
Bè se non è Nomura direttamente, è qualcuno deviato dal suo stile.
Il suo "tocco" è inconfondibile :sard:
 
Bè se non è Nomura direttamente, è qualcuno deviato dal suo stile.
Il suo "tocco" è inconfondibile :sard:
Infatti inutile continuare a dire "mhhha nomura non ha scritto il remake ecc..."

Gli altri sono ormai complici, chi sta vicino a nomura viene infettato dal nomuranesimo.

Si è ormai una religione:unsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top