PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Harima caro, mio piccolo pargolo, dalla regia mi dicono che c’è tanto da sistemare in sezione televisione.
Addirittura si parla di un carico di lavoro non indifferente, che potrebbe confinarti lì dentro come un noto personaggio in Jujutsu Kaisen.
Non pensi sia ora di andarci? :ryan:

:fiore:
Ah puoi ancora vedere la sezione tv? Credevo di avertela già oscurata con il potere della darkness.
Comunque come vedi, anche io sono speranzoso :asd:

Ah puoi ancora vedere la sezione tv? Credevo di avertela già oscurata con il potere della darkness.
Comunque come vedi, anche io sono speranzoso :asd:
Io lo sono stato un po’ di più, ma temo che il target sia quello proprio sotto al mio. :asd:

Totometa aperto.
Grazie omark per avermelo ricordato.

Abbiamo nuovamente usato le forbici strette (88-100, 84-87, etc.) invece di quelle larghe (95-100, 90-94, etc.).

L'embargo è GIOVEDI'.

Ricordo sempre: prendetela con leggerezza e tranquillità, è un gioco per ammazzare il tempo.
91

Apritelo a tutto schermo, cuffie e rilassatevi.
(video fatto a costa del sol)

Ho votato 87-89, il discorso trama/qualità grafica/fetch quest/sbavature e paragone con altri open world peseranno come un macigno chiamandosi Final Fantasy e aggiungerei Final Fantasy VII.
Ma comunque credo che il metacritic per lo meno del Remake e del XVI capitolo riesca a portarselo a casa.

Sia chiaro per quanto visto ad oggi e conoscendo Remake per me questo DEVE essere un Final Fantasy da >= 90 però non credo che cosí sarà.

Ragazzi nell' attesa mi voglio rigiocare il 7 remake, e ho iniziato dal DLc su yuffie che non ho mai giocato..

Ma precisamente ho letto che si colloca dopo il capitolo 8, chi mi ricorda cosa era successo in quel capitolo?

Grazie..
battaglia contro Air Buster

Ovviamente voto 90-93 perchè manco un anno è passato da FF-16 e gliene sono state dette di tutte su boss segreti, dungeon, esplorazione, città, tutto...
Questo pare abbia TUTTO quindi a meno che la trama non fa cagare, che è ciò che di buono ha tenuto sù il voto del 16 non possono dargli meno di 9.

Poi eh, se la politica dei recensori è quella di dire prima una cosa, poi l'altra, alzo le mani. E me ne frego altamente :asd:

Riuscirà questo FF a superare il voto di Tales Of Arise? Chissà....

:facepalm2:

Per me sopra il 90…comunque se prende meno del 16 mi farò bannare da tutti i siti videoludici italiani

Secondo me vi fasciate un pò troppo la testa. Per me è quasi impossibile che non arriva a 90 di media.

Totometa aperto.
Grazie omark per avermelo ricordato.

Abbiamo nuovamente usato le forbici strette (88-100, 84-87, etc.) invece di quelle larghe (95-100, 90-94, etc.).

L'embargo è GIOVEDI'.

Ricordo sempre: prendetela con leggerezza e tranquillità, è un gioco per ammazzare il tempo.
90/93 e mi tengo largo :sisi:

Ovviamente voto 90-93 perchè manco un anno è passato da FF-16 e gliene sono state dette di tutte su boss segreti, dungeon, esplorazione, città, tutto...
Questo pare abbia TUTTO quindi a meno che la trama non fa cagare, che è ciò che di buono ha tenuto sù il voto del 16 non possono dargli meno di 9.

Poi eh, se la politica dei recensori è quella di dire prima una cosa, poi l'altra, alzo le mani. E me ne frego altamente :asd:

Riuscirà questo FF a superare il voto di Tales Of Arise? Chissà....

:facepalm2:
La penso uguale, dico infatti un 92 :sisi:

Eh ma li c'é l'art design pazzesco.... Che poi é anche vero, ma non é che gli altri giochi non ce l'hanno :asd:
From è l'unico studio al mondo ad avere un eccellente art direction, è risaputo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro