PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti nessuno l'ha capito :asd:

Diciamo che è un finale che ha dato spiraglio a tantissime Teorie per chi conosce l'originale... ci sono appassionati che in questi 4 anni hanno tirato fuori decine di teorie e credo che era quello che il team volesse avere con il capitolo 18 come detto più volte anche da loro.

Penso quello che intendeva dire era "se non sai chi è Zack il finale o le parti del combattimento contro i Numen non dovrebbero dirti nulla".
[automerge]1708699758[/automerge]
Infatti non si può capire essendo parte di una sottotrama del tutto nuova e ancora in corso :asd:

Esattamente, serviva per far discutere e parlare i fan e credo ci siano riusciti in pieno. Il punto è che si sono tirato addosso l'ira dei puristi :asd:

Scusami… se non hai giocato a crisis core o non sai la storia come hai fatto a capire il finale del remake?
Cioè secondo me almeno la storia la devi sapere sennò non capisci nulla
Non é che c'é tanto da capire per come lo hanno mostrato eh :asd:

Scusami… se non hai giocato a crisis core o non sai la storia come hai fatto a capire il finale del remake?
Cioè secondo me almeno la storia la devi sapere sennò non capisci nulla
Cioè Crisis score va giocato prima di rebirth? Io anche sono fermo al primo remake e dlc

Cioè Crisis score va giocato prima di rebirth? Io anche sono fermo al primo remake e dlc

Magari poi spiegano tutto
Però nell’originale questo passaggio non c’è
E soprattutto mi chiedo come possano spiegarlo ingame
È vero che square dice che può giocarci chiunque
Ma è anche vero che dicono che puoi giocare a rebirth senza aver giocato il remake
Boh francamente non conoscessi la storia di crisis core alla fine del remake avrei smadonnato come mai prima

Questo gioco mi sta infastidendo, stanno mettendo un po' troppo in risalto Tifa rispetto ad Aerith...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro