PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Propongo uno switch di terminologia da nomurata ad amagu-kita-nojimata.

Visto che effettivamente anche io sono rimasto folgorato alla vista di Tifa a Costa Del Sol, pur essendo dichiaratamente Team Aerith, oggi mi sembra giusto renderle merito. Dai che sta per finire uno dei countdown più interminabili della mia vita. :asd:

-3

FFVII Rebirth Countdown -3.jpg

Puoi annullare (se parli della prenotazione online) ma solo se ancora non hanno spedito/preparato l’ordine, quindi considerando che oggi è il 26…beh, sbrigati. :sisi:
Anche perché una giornata buona la perdono per risponderti e annullare, e se ben ricordo lo scorso mese a Goku182 non riuscirono ad annullare in tempo un ordine.
Confermo.Era la Collector di Tekken.Meno male che non annullarono la spedizione perché la figure di Jin è bellissima :asd:
Anyway, sono in piena fase "controllo ossessivamente la mail in attesa della spedizione"... qualcuno mi aiuti... :bruniii:

Nell’attesa sto rigiocando il remake in modalità grafica !
Per ps5 lo avevo giocato sempre solo a prestazioni,che ha un iq decente ,però anche il remake in modalità grafica a 30fps e uno spettacolo davvero!
Diciamo che per godersi davevro meglio questa current gen bisognerebbe abituarsi a giocarli tutti a “grafica” i giochi ….
Le differenze sono minime, mentre tra 60 e 30 fps è enorme.
Tutte le foto che ho postato finora del remake sono della mia run ps5 a prestazioni.
Ed è superbo

spero gamesandmovies anticipi almeno un giorno. ma vabè dai, per 50 euro che l'ho pagato posso aspettare anche il day1 :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro