PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
OIG3..jVni78NNXieYgw20abn

blacksheep91 a te si è aggiornato qualcosa? :segnormechico:
No. Mi sono andato ad informare su questo Amazon Shipping (fino a d'ora con me non lo avevano mai usato) e ho visto che garantiscono di spedire entro 24 ore e poi altre 24 ore per la consegna. Quindi mi sa che a sto giro ci tocca aspettare come i comuni mortali il D1 :bruniii:

Speranze che il Gamestop possa rompere domani sera ne abbiamo?
Più che altro perché giovedì lavoro e quando rientro vorrei ritrovarmi il gioco già installato sulla console. Siccome son 150GB, non mi dispiacerebbe già poter installarlo domani sera.

Ti prego dimmi che non sei serio e ci trolli
Perdonami eh …ma trollare perché ?🤷🏻‍♂️
Aspetto come il messia questo gioco ,ff7 è praticamente la mia religione(giocato al d1 dal lontano 97) e per questo voglio giocarlo davvero al massimo ,senza compromessi di grafica …abituarmi ai 30 fps visto le condizioni della modalità prestazione,lo trovo un compromesso accettabile
È così strano o sbagliato ?
[automerge]1709079359[/automerge]
- 1 !!!!!

Perdonami eh …ma trollare perché ?🤷🏻‍♂️
Aspetto come il messia questo gioco ,ff7 è praticamente la mia religione(giocato al d1 dal lontano 97) e per questo voglio giocarlo davvero al massimo ,senza compromessi di grafica …abituarmi ai 30 fps visto le condizioni della modalità prestazione,lo trovo un compromesso accettabile
È così strano o sbagliato ?
[automerge]1709079359[/automerge]
- 1 !!!!!
Ma solo io gioco a 30 o 60 fps senza problemi e senza avere pretese di tal tipo?😅

-1 Ovviamente ci sono anche io, preso dal primo giorno disponibile e già scaricato. Pronto a farci la nottata, nonostante poi abbia una visita da fare di prima mattina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro