PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Soldi risparmiati. Saresti dovuto andare di barbon edition altro che collector.
we-dont-do-that-here-black-panther.gif

La mappa per adesso a parte e soprattutto artisticamente ma anche per come ti diverti in tanti modi diversi e per come ti ricompensa l'esplorazione la metto un gradino sotto er (sono di parte) e totk, ma parliamo di giochi completamente diversi. È per dire che veramente hanno cacciato il catzo da fuori in square questa volta a livello di esplorazione.

La mappa per adesso a parte e soprattutto artisticamente ma anche per come ti diverti in tanti modi diversi e per come ti ricompensa l'esplorazione la metto un gradino sotto er (sono di parte) e totk, ma parliamo di giochi completamente diversi. È per dire che veramente hanno cacciato il catzo da fuori in square questa volta a livello di esplorazione.
Il mio amico reviewer dice che come open world (e gioco in generale) sta nell'olimpo insieme a elden e zelda :sisi:

(Dannazione non riesco più ad aspettare :bruniii:(

La smetti?Non posso farmi venire i durelli in ufficio... :predicatore:

Mail da Amazon ma era per dirmi che se si vuole prime video senza pubblicità bisogna pagare 1.90 in più :stress:
Comunque sto provando la demo, sono scarso nel pianoforte. Ho preso A solo perché ho lasciato a mia sorella la levetta analogica sinistra :rickds:, per me qua uno strabico è facilitato :urlo:

Non ho capito, metti la mappa di Rebirth sotto Elder Ring...dall'introduzione che hai fatto sembrava il contrario. Elden Ring ammetto di averlo abbandonato, ma da che ricordo le mappe era si belle e suggestive ma incontravi solo o mostri o gente stramba...ma ripeto avrò giocato una 15ina di ore! mi sa che sono proprio due generi differenti.

Non ho capito, metti la mappa di Rebirth sotto Elder Ring...dall'introduzione che hai fatto sembrava il contrario. Elden Ring ammetto di averlo abbandonato, ma da che ricordo le mappe era si belle e suggestive ma incontravi solo o mostri o gente stramba...ma ripeto avrò giocato una 15ina di ore! mi sa che sono proprio due generi differenti.
sono giochi diversi ovvio ma l'ho messa un gradino sotto proprio perché er raggiunge la perfezione nel complesso, ma è anche un modo diverso di farti esplorare. Ovviamente sono ancora all'inizio magari a fine gioco sarà il contrario, se ne parla tra 200 ore di gioco circa :segnormechico:

Ho saltato la parte demo avendola già fatta, sono a 8 ore circa e si è aperto il mondo…
devo ancora attraversare la palude, una volta preso il chocobo ti perdi in millemila cose da fare
:asd:
Con la parte demo sarei già a circa 11 ore, e sta per iniziare ora il gioco. Fuori di testa completamente, qua ci vorranno almeno 150 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro